Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201
Inviato: 17/04/2012, 20:43
Grazie Simona, ma vedi: se decido di occuparmi anche di questo tra una telefonata o l'altra dove sto per la milionesima volta a raccontare per filo e per segno una dinamica per me dolorosa, ci sarebbe da capire che magari mi sto occupando della mia vita.
Perché io sono viva, e mi ha colpita un grave lutto, ma ho dei piccoli spazi che mi concedo dove sono libera di non parlare solo di morte.
Situazioni come questa scatenano ataviche empatie, e sono giorni in cui sento parlare ed io stessa sono portata a parlare solo di morte.
Ma io sono viva.
Se la consegna non avviene è evidente che ci dev'essere un problema da qualche parte, ecco, questo per esempio mi sfianca seguirlo. Ma se non so qual è il problema non posso neppure risolverlo.
Portare a termine un compito mi fa sentire bene, mi fa sentire utile. In un momento della mia vita caratterizzato dall'impotenza, se credi, è importante.
Spero di non dover fornire ulteriori spiegazioni sulle mie dinamiche.
Edito: in passato ho avuto problemi solamente con una consegna AZ. Il corriere dichiarò che non ero in casa e lasciò il mio pacco nel bar del paese. Non solo ero in casa eccome, mi ha creato notevoli disagi perché il pacco pesava oltre 20kg, perciò ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno, spostarlo con l'auto e farlo portare fino a casa. Vivo nel borgo del paese, dove non si può arrivare con i mezzi, ed alcuni corrieri evidentemente rubano il loro stipendio, rifiutando di lavorare. E dispongono di mezzi che io non ho: un carrello.
Ma a tutt'oggi io non so chi caspita fosse questa persona disonesta.
In ogni caso feci un cazziatone tremendo in paese, intimandoli a non ricevere mai più merce a nome mio, dato che le consegne le pago.
Scrissi pure ad AZ lamentando i disagi che avevo avuto, e non mi risposero. Non ho mai più acquistato da loro se non attraverso OC.
Ora, sospetto di trovarmi in una situazione simile. Sul sito del corriere leggo infatti:
17 Apr 2012 12:00 Roma Fiano We were unable to deliver your parcel
ed in fondo:
If this is the first time we have been unable to deliver we will normally automatically reattempt delivery a second time. However for further details or to rearrange delivery of this parcel please contact your sender.
E così ho scritto di nuovo a Dan.
Perché sono in casa da giorni per questa consegna, ed alle 12 guarda caso, firmavo il ricevimento di un telegramma...
E non vorrei che il pacco tornasse indietro, o mi facessero pagare il deposito oppure che debba andare io a recuperarlo a Fiano. Mica per niente, ma abbiamo pagato €36 per ricevere la merce.
Vedrò come si sviluppa e valuterò pure un'eventuale denuncia, nel caso.
Dan mi ha risposto subito stavolta, è dispiaciuto e mi consiglia di contattarli nel dpd locale per avere un'altra consegna. Ma io trovo solo numeri in UK.
Potete aiutarmi?
Quello che mi strazia è che il compito non arriva mai a conclusione, dato che ci sono imprevisti su imprevisti, ma se infastidisce che io lo commenti, smetterò di scrivere e di partecipare condividendo.
Perché io sono viva, e mi ha colpita un grave lutto, ma ho dei piccoli spazi che mi concedo dove sono libera di non parlare solo di morte.
Situazioni come questa scatenano ataviche empatie, e sono giorni in cui sento parlare ed io stessa sono portata a parlare solo di morte.
Ma io sono viva.
Se la consegna non avviene è evidente che ci dev'essere un problema da qualche parte, ecco, questo per esempio mi sfianca seguirlo. Ma se non so qual è il problema non posso neppure risolverlo.
Portare a termine un compito mi fa sentire bene, mi fa sentire utile. In un momento della mia vita caratterizzato dall'impotenza, se credi, è importante.
Spero di non dover fornire ulteriori spiegazioni sulle mie dinamiche.
Edito: in passato ho avuto problemi solamente con una consegna AZ. Il corriere dichiarò che non ero in casa e lasciò il mio pacco nel bar del paese. Non solo ero in casa eccome, mi ha creato notevoli disagi perché il pacco pesava oltre 20kg, perciò ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno, spostarlo con l'auto e farlo portare fino a casa. Vivo nel borgo del paese, dove non si può arrivare con i mezzi, ed alcuni corrieri evidentemente rubano il loro stipendio, rifiutando di lavorare. E dispongono di mezzi che io non ho: un carrello.
Ma a tutt'oggi io non so chi caspita fosse questa persona disonesta.
In ogni caso feci un cazziatone tremendo in paese, intimandoli a non ricevere mai più merce a nome mio, dato che le consegne le pago.
Scrissi pure ad AZ lamentando i disagi che avevo avuto, e non mi risposero. Non ho mai più acquistato da loro se non attraverso OC.
Ora, sospetto di trovarmi in una situazione simile. Sul sito del corriere leggo infatti:
17 Apr 2012 12:00 Roma Fiano We were unable to deliver your parcel
ed in fondo:
If this is the first time we have been unable to deliver we will normally automatically reattempt delivery a second time. However for further details or to rearrange delivery of this parcel please contact your sender.
E così ho scritto di nuovo a Dan.
Perché sono in casa da giorni per questa consegna, ed alle 12 guarda caso, firmavo il ricevimento di un telegramma...
E non vorrei che il pacco tornasse indietro, o mi facessero pagare il deposito oppure che debba andare io a recuperarlo a Fiano. Mica per niente, ma abbiamo pagato €36 per ricevere la merce.
Vedrò come si sviluppa e valuterò pure un'eventuale denuncia, nel caso.
Dan mi ha risposto subito stavolta, è dispiaciuto e mi consiglia di contattarli nel dpd locale per avere un'altra consegna. Ma io trovo solo numeri in UK.
Potete aiutarmi?
Quello che mi strazia è che il compito non arriva mai a conclusione, dato che ci sono imprevisti su imprevisti, ma se infastidisce che io lo commenti, smetterò di scrivere e di partecipare condividendo.