QUESTA E' LA MIA FACCIA
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA
Il mio dietologo, per essere gentile, mi chiamava "supplì".. ho detto tutto!!! 

- giunni
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Era convinto che mi avrebbe spronato a perdere i 5 kg di troppo, ma non ha funzionato

- Natalia
Ahahah Giunni sei grandegiunni ha scritto:Molla la fascia Bella!!!![]()
io so fatta a tubo, sono un perfetto tubolare...il mio fidanzato dice che assomiglio alla bottiglia della San Bernardo ^^ quindi..fai i conti...di quanto sono magra moi!
Pero'...mi amo...cioe' mi amo abbastanza..mi accetto..ho altre mille qualita'!!!

Anche io ho i miei difetti (come tutti), tipo vengo da una famiglia a cui manca il gene del sedere (e non nel senso di fortuna

Luna: Per il caffè ci sto quando vuoi (per modo di dire perché non bevo caffè

Amelia: Supplì? Mr Sensibilità il tuo dietologo eh? E poi non mi sembri così sovrappeso!
Dovremmo aprire un topic in cui elenchiamo tutte le nostre qualità, potrebbe fare bene per l'autostima!
- giunni
infatti la bellezza e' piu' "come ti senti" per noi donne. Io passo da giorni in cui mi vedo bella e giorni in cui sono in crisi ma in generale e' dovuto a periodi in cui sono stanca stressata e cmq non in armonia con me stessa. Poi ovviamente con l'eta' ci si accontenta e ci si accetta proprio perche' ci si rende conto che molte persone definite belle sono poi pessime persone.
Il bello e' cio' che hai detro e non e' un modo di dire..non lo e' per nulla.
Pero' ripeto comprendo il fatto di non stare bene con se stessi perche' anch eio l'ho passata e nell'adolescenza e' difficile accettarsi quando i parametri dei coetanei sono le veline.
Che tu sia una ragazza bella e' palese, e probabilmente e' altrettanto palese che tu ora non sia in armonia e quindi probabilmente dal viso rispecchi il tuo malessere...per questo ti senti e vedi brutta e magari per questo altri ti vedono cosi'. In foto ovviamente non si puo' percepire.
ps..ma come cippa faccio a inserire una foto qui?
Il bello e' cio' che hai detro e non e' un modo di dire..non lo e' per nulla.
Pero' ripeto comprendo il fatto di non stare bene con se stessi perche' anch eio l'ho passata e nell'adolescenza e' difficile accettarsi quando i parametri dei coetanei sono le veline.
Che tu sia una ragazza bella e' palese, e probabilmente e' altrettanto palese che tu ora non sia in armonia e quindi probabilmente dal viso rispecchi il tuo malessere...per questo ti senti e vedi brutta e magari per questo altri ti vedono cosi'. In foto ovviamente non si puo' percepire.
ps..ma come cippa faccio a inserire una foto qui?
Giunni
- Natalia
Grazie
Allora vai su imageshack (http://imageshack.us/) clicchi su browse e scegli la tua foto, poi scegli la dimensione che vuoi dare alla tua immagine (se è un primo piano va bene anche 320x240, altrimenti la puoi fare più grande, 640x480) poi clicchi carica adesso.
Nella schermata che ti viene fuori copi il codice forum e lo incolli nel tuo messaggio
C'è la guida di Amelia proprio qui: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ?f=15&t=13

Allora vai su imageshack (http://imageshack.us/) clicchi su browse e scegli la tua foto, poi scegli la dimensione che vuoi dare alla tua immagine (se è un primo piano va bene anche 320x240, altrimenti la puoi fare più grande, 640x480) poi clicchi carica adesso.
Nella schermata che ti viene fuori copi il codice forum e lo incolli nel tuo messaggio

C'è la guida di Amelia proprio qui: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ?f=15&t=13
- giunni
- _Arii
Basta con questi discorsi u.u amiamoci un po' di più, saremo sicuramente più belle! Viva l'ottimismo
(che in questo periodo di crisi non guasta proprio
)

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- naturAle
ma l'eco bio fa tutte gn@cche?!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
-
solo quel pelino di quanto non si è già!
(è di molto aiuto!)e poi, già farsi le cose da sole è una bella iniezione di autostima: vuoi mettere quando ti domandano "oh, bello, buono questo, dove lo hai comprato??" e te rispondi "LO HO FATTO IO!
" muaahahhaahha 

(è di molto aiuto!)e poi, già farsi le cose da sole è una bella iniezione di autostima: vuoi mettere quando ti domandano "oh, bello, buono questo, dove lo hai comprato??" e te rispondi "LO HO FATTO IO!

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti