Io, semplicemente, vi adoro!
Quello che vorrei fosse chiaro, è che a livello epidermico, siamo tutte d'accordo.
Penso che nessuna qui sia in grado di fare un lavoro come la vivisezione. Sarebbe fuori luogo.
Quindi ci confrontiamo, sì... ma se siamo tutte d'accordo, il confronto non ha ragione d'esistere.
Capisco anche la necessità di condividere la pena, ma poi? Rimane fine a sè stessa? Si apre una discussione sul cruelty free solo pour parler?
Ed allora in queste situazioni, io personalmente vado oltre. Mi chiedo il perché delle cose, mi chiedo poi cosa posso fare. E' l'unico modo che conosco per fare qualcosa di utile. Per me, per noi, per il pianeta.
Crescere nella consapevolezza e diffondere le informazioni, solo in questo modo c'è qualche minima speranza.
Questo volevo dire. Ma comunicare con una tastiera non ci aiuta.
Con ciò non voglio pretendere che le persone si sentano coinvolte al punto da informarsi di più, ma a leggervi sembrerebbe di sì.
Non sono offesa, nessuna di voi mi ha offesa. A volte mi sento fraintesa, o non compresa, questo sì, e me ne dispiace. Ma non escludo affatto che sia il modo che ho di esprimermi, come dice Amelia. Anzi.
Se invece avessi io offeso voi in qualche modo me ne scuso, ed aggiungo che non era minimamente mia intenzione.