ahahhaha perdonami è che nel voler prendere solo la frase che mi interessa cancello il quote!!

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
ma daai..ahauhauhauha ma ti interessa così tanto??
è davvero tecnolesa la ragazza u.u ahahah la salvo io, bella donzella XPPatrizia ha scritto:ahahahah no grazie tesoro, preferisco un negramaro essendo pugliese!![]()
![]()
ma tu scherzi?![]()
io davvero non so mettere le foto..ho chiesto aiuto ad Ari_ del forum (che è la mia migliore amica, la mia sorellina separata alla nascita!![]()
)
Alex sono tecnolesa!!![]()
amore mio e quando??_Arii ha scritto:è davvero tecnolesa la ragazza u.u ahahah la salvo io, bella donzella XPPatrizia ha scritto:ahahahah no grazie tesoro, preferisco un negramaro essendo pugliese!![]()
![]()
ma tu scherzi?![]()
io davvero non so mettere le foto..ho chiesto aiuto ad Ari_ del forum (che è la mia migliore amica, la mia sorellina separata alla nascita!![]()
)
infatti t'ho chiamata bella donzella o.o è un bellissimo complimento u.uPatrizia ha scritto:amore mio e quando??_Arii ha scritto:è davvero tecnolesa la ragazza u.u ahahah la salvo io, bella donzella XPPatrizia ha scritto:ahahahah no grazie tesoro, preferisco un negramaro essendo pugliese!![]()
![]()
ma tu scherzi?![]()
)
![]()
![]()
![]()
mi fai fare brutte figure!!!![]()
![]()
io ti elevo con tante cerimonie e tu mi butti giù così??!! bene, domani a scuola![]()