ok,ricapitolando devo portare le cose di carmen e ladymorgana che non vengono da lasciare a glow,quelle di nuance,glow e abfede che vengono, e prendere le cose naturally di trilly che non viene. In più devo portare l'artiglio del diavolo a mintaka...anch'io starò lì con mimosa fino a quando non arriva abfede... Nuancedebleu: certo che ce la faccio a portare anche le tue cose
Aggiornamento...purtroppo mi hanno spostato un appuntamento a venerdì pomeriggio per cui non potró prendere le cose delle altre ragazze, fortunatamente Morgana mi diceva che si stava organizzando per venire lei!
Io vengo e potró prendere solo le mie cose...mi dispice moltissimo
Ci vediamo venerdì
Carmen non viene mai, mi sa che ha problemi per muoversi... forse le sue cose le prenderà LadyMorgana?
Ho scritto a Naturallythinking anche su fb. Ma finora c'è il silenzio assoluto.
Valeria a te hanno risposto poi?
Io non so: che devo fare? Abbiamo pagato una cosa che non c'è stata inviata, scrivo dal 19 ogni giorno, ma senza ricevere uno straccio di risposta! Il 26 sarà una settimana... ma come funziona in questi casi? Devo sporgere denuncia ai carabinieri?
Ho le mail che ci siamo inviati e la lista da loro compilata ed inserita nei colli. La lista è identica all'ordine, senza l'aggiunta del burro.
Sul sito sia l'ordine che il gift certificate risultano conclusi.
E non rispondono!
Idee? Esperienze? Non mi sono mai trovata in una situazione simile.
Valeria io potrei solo il sabato o la domenica , perchè gli altri gg non ho a chi lasciare il bimbo. Quindi a me li prende morgana ( dadalindo, gisella e naturally) e poi io mando mio marito a ritirarli =)
carmen1002 ha scritto:Valeria io potrei solo il sabato o la domenica , perchè gli altri gg non ho a chi lasciare il bimbo. Quindi a me li prende morgana ( dadalindo, gisella e naturally) e poi io mando mio marito a ritirarli =)
Ok,a posto!
Mimosa: non ha risposto nemmeno a me...ma se gli mandiamo una mail di minaccia che se non ci rispondono andiamo dai carabinieri?