lo sai che sei il mio tesoroooo se mi dici che ne vuoi un pò ti faccio l'oleolito di limone,io devo farlo di nuovo per me perchè l'ho terminato..lo faccio in olio di girasole,sai che i limoni sono biologicissimi!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
si tesoro,facciamoloo il problema è che Ari è da ridere quando ci sono dei mandarini in giro, è peggio di un cagnolino da caccia..li avverte a distanza ahahahahah e poi la sua espressione..ahahahhaahah mi fa morire!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
io e Pam contro di te (il nostro nome inizia anche con le stesse due lettere Pa e Pa! ) la reflex ce l'ho posso immortararla ahahahah
e oleolito sia!! non appena lo faccio te lo porto
Non so risponderti con precisione, ma poso dirti che si di me non ha avuto nessun effetto negativo..aspettiamo le esperte pero'