Luna ha scritto:
la usate pure di notte, quando si dorme??
Io la uso anche di notte, però sempre con l'assorbente sotto (per sicurezza), a quanto avevo capito si può tenere fino ad 8 ore di seguito (nel senso che non è che la metti e poi la togli 3 giorni dopo ) penso più che altro per un discorso di igiene..
Nous vous remercions pour l'intérêt que vous portez à notre coupelle menstruelle Fleurcup, fabriquée en France.
Les problèmes liés actuellement aux implants mammaires ne sont pas dus au silicone utilisé mais à un défaut de fabrication qui peut laisser à plus ou moins long termes s'échapper le gel de la prothèse.
Le silicone utilisé pour la fabrication des Fleurcup est un silicone médical. Fleurcup ne contient aucun gel.
N'hésitez pas à nous contacter en cas de besoin.
Sincères salutations,
Céline
Fleurcup
Ecco la loro risposta! Nessun problema per ciò che è sorto in francia a causa del silicone, perchè questo è ad uso medico e non contiene gel (era quello il problema delle protesi mammarie, gel infetto che fuoriusciva dal silicone per difetto di fabbricazione, low cost).
Amelia La Strega ha scritto:Scommettiamo che quando la proverò io alla fine mi toccherà chiamare i pompieri?!
ahahahaha....no tranquilla...
io mi immaginavo di dover chiamare il 118 e spiegare di avere una certa coppetta incastrata lì....sai che ridere...... ma per fortuna nulla di tutto questo è successo!!!!
è importantissimo le prime volte rimanere tranquille e prendersi tutto il tempo necessario....io cmq sconsiglio di toglierla e metterla nel giro di breve tempo....come dire visto che si è ancora inesperte si rischia di "sfastidiare " la parte che poi rimane indolenzita...non so se rende l'idea!!!
Sì, è improponibile!! Anche se dipende dalla persona a quanto pare! Per me è insopportabile! L'ho tagliata quasi tutta e comunque mi da qualche problema Il mozzicone c'è ancora, non l'ho levata completamente, perchè ho letto che questo poteva causare delle perdite!! Però ancora non l'ho limata bene, ma è la sua lunghezza che mi sbatte nelle pareti inferiori e mi da un fastidio assurdo!! Poi ora che ci penso un giorno l'ho inserita pure male e ho avuto delle piccole perdite (per fortuna mi sono accorta in tempo)... Bohh! Però tutto sommato mi piace (a parte quell'asta maledetta!)