PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.

- Contatta:
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012
marjava:con gf il mio consiglio è di rimandare il tutto a settembre,nel senso aprire proprio l'ordine vero e proprio a settembre,altrimenti si rischiano casini di calcolo tra cambi di moneta differenti,prezzi diversi,prodotti terminati,etc...con l'ordine appena concluso questi problemi ci sono stati,figurati ora che bisognerebbe aspettare almeno un mese (agosto)...non considerando che poichè l'attesa è lunga potrebbero verificarsi ulteriori problemi riguardo le disdette date all'ultimo momento da partecipanti che stando fuori decidono di rinunciare... 
- Brilliant Highlights
si si se ordini a settembre contami!! grazie mille!!
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- EliWilde82

Ragazze
ho letto che probabilmente posticiperete l'ordine di Gracefruit a settembre, perciò volevo chiedervi se c'è ancora qualche posto libero per le non romane!!
Grazie
ho letto che probabilmente posticiperete l'ordine di Gracefruit a settembre, perciò volevo chiedervi se c'è ancora qualche posto libero per le non romane!!
Grazie
- Marjava
Ma io penso che le liste si possono sempre preparare, in ogni caso io debbo controllalarle comunque e posso farlo direttamenteVALERIA MANCINI ha scritto:marjava:con gf il mio consiglio è di rimandare il tutto a settembre.....non considerando che poichè l'attesa è lunga potrebbero verificarsi ulteriori problemi riguardo le disdette date all'ultimo momento da partecipanti che stando fuori decidono di rinunciare...
al mio ritorno, ovvero siamo già a settembre e questa proposta d'ordine comunque è avviata e non deve ripartire da capo, se le altre sono d'accordo ci troveremmo ad allora con null'altro da fare se non confermare ognuna la propria adesione, in questo modo non si riparte proprio dall'inizio.....
Si grazie lo faròAmelia La Strega ha scritto:Sì, c'è anche la questione di quando vanno in ferie quelli di GF, quindi credo che visto il periodo sia il caso di contattarli e chiedere informazioni su quando chiudono e quando riaprono.
L'estate scorsa ci sono stati problemi per gli OC di Agosto.
- MsSirenella
il problema del fare le liste provvisorie adesso sta solo nel fatto che una persona si fa un'idea di quanto deve spendere e poi, magari, a settembre si ritrova con tutt'altra cifra che non aveva preventivato e che potrebbe causarle qualche pensiero, tanto da decidere di ritirarsi con la conseguenza che a quel punto le ss aumenterebbero per tutte.....quindi chi rimane avrebbe l'aumento dei propri prodotti più l'aumento delle ss....
non vorrei ci fosse un effetto domino...
con molta, molta sincerità ragazze in questo momento in cui la spending review (e sono seria stavolta
) mi attanaglia perchè mi riguarda, purtroppo, molto da vicino, il mio timore è che adesso mi faccio un preventivo e poi a settembre sono costretta a rinunciare perchè non posso partecipare a quel punto creerei un disagio anche alle altre partecipanti.... allo stesso tempo però non me la sento di rinunciare adesso che è ancora tutto vago..... 
con molta, molta sincerità ragazze in questo momento in cui la spending review (e sono seria stavolta
sorridi che è gratis!!
- Marjava
Sirenella le tue preoccupazioni sarebbero valide se parlassimo di un arco temporale più ampio, ma qui si parla di quattro/sei settimane di differenza, ragazze se nel frattempo cade l'euro o si svaluta nei confronti della sterlina della metà abbiamoMsSirenella ha scritto:.....con la conseguenza che a quel punto le ss aumenterebbero per tutte.....quindi chi rimane avrebbe l'aumento dei propri prodotti più l'aumento delle ss....
ben altri problemi che fare un OC, viceversa se la differenza tra un mese e l'altro e di pochi euro non credo che la maggior parte di noi per questo desista, in ogni caso farlo ripartire da settembre qualora si rendesse proprio necessario, o iniziarlo di nuovo
nulla cambia.
Viceversa se le condizioni si mantengono ottimali per tutte con la mia proposta comunque i primi di settembre
l'ordine può partire o no?
- MsSirenella
@Marjava: io mi preoccupavo solamente nel caso in cui dovessi ritirarmi e mi spiaceva per le altre.....
comunque per me va bene postare le liste adesso
comunque per me va bene postare le liste adesso
sorridi che è gratis!!
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
marjava:nel titolo della proposta non va messa la data 
- Marjava
Ok....la levo....ma va bene se fra una decina di giorni apro l'ordine?VALERIA MANCINI ha scritto:marjava:nel titolo della proposta non va messa la data
- Marjava
Si molto probabilmente l'ordine andrà a settembre allora ti inserisco OK?EliWilde82 ha scritto:Ragazze![]()
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite