Re: notizie su dragonspice ... grazie
Inviato: 12/12/2011, 22:26
La mia esperienze con DS è iniziata due settimane fa e mi sa che è pure già finita ..Ho fatto un ordine circa due sett fa che è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi, infatti ero felicissima!! poi mi accorgo che avevo dimenticato delle cosucce importanti-emulsionante ehm ehm- e ho fatto un nuovo ordine (che sto aspettando da piu di una settimana...) e nel mentre, mi accorgo che il tocoferolo che mi avevano spedito aveva un colorino TROPPO GIALLo...infatti...si rivela essere TOCOFERIL ACETATO, è stato un loro errore di etichettamento! al che li contatto, e chiedo come effettuare lo scambio...non l'avessi mai fatto...ad oggi ancora non si sa cosa fare e nonostante mi abbiano risposto non intendono spedirmi il prodotto giusto, anzi volevano che gli mandassi il tocoferil acetato indietro A MIE SPESE!! -.- ero cosi entusiasta all'arrivo del primo pacco, e ora invece li detesto...come si fa a fare un errore del genere?? etichettare una cosa per un altra? dai..con queste cose non si scherza...non ho parole...fossi l'azienda in questione manderei subito il prodotto giusto al cliente per scusarmi per l'inconveniente, anche perchè penso che non gli manchino i soldi dal momento che mezza europa ordina da loro...incredibile...
Ah e comunque in entrambi i casi non mi hanno spedito il codice per il tracking del pacco, nonostante glielo abbia chiesto chiaramente, mi rispondevano "il pacco è stato spedito in data xx/xx" senza aggiungere il codice, che tra l'altro loro hanno, ma non hanno voglia di cercarlo -secondo me-.
Ah e comunque in entrambi i casi non mi hanno spedito il codice per il tracking del pacco, nonostante glielo abbia chiesto chiaramente, mi rispondevano "il pacco è stato spedito in data xx/xx" senza aggiungere il codice, che tra l'altro loro hanno, ma non hanno voglia di cercarlo -secondo me-.