Perdonate il secondo post. Poi sistemerò tutto.
Attenzione, le dosi del deo che ho postato non sono esatte. Quella che ho postato è la ricetta precedente. Appena avrò la mia agenda degli spignatti sottomano farò le correzioni, scusate
Amelia, se con il bicarbonato hai ottenuto dei buoni effetti dovresti provare a rifarti il deodorante solido lush teodoro, dicono che funziona a dovere, anche perchè in sostanza è un panetto di bicarbonato!
Amelia La Strega ha scritto:Perdonate il secondo post. Poi sistemerò tutto.
Attenzione, le dosi del deo che ho postato non sono esatte. Quella che ho postato è la ricetta precedente. Appena avrò la mia agenda degli spignatti sottomano farò le correzioni, scusate
Brilliant Highlights ha scritto:..dovresti provare a rifarti il deodorante solido lush teodoro, dicono che funziona a dovere, anche perchè in sostanza è un panetto di bicarbonato!
Sono andata a leggermi l'inci però sembra solo polvere compattata tenuta assieme da un po' d'olio. A me piace anche la fase grassa data dal karitè e dagli oleoliti. In oltre la cera aiuta a far restare bene sulla pelle il deodorante per tutto il giorno.
Ho letto anche delle recensioni e dicono che dopo un po' che lo si usa il panetto "grattugia l'ascella"
non so io sinceramente non ho mai provato, sicuramente nei prodotti lush molto è anche "l'indottrinamento" cioè la voglia che il prodotto funzioni! però di base l'idea è pratica, in effetti le ascelle grattugiate non sono il massimo!!
Amelia La Strega ha scritto:Attenzione, le dosi del deo che ho postato non sono esatte. Quella che ho postato è la ricetta precedente. Appena avrò la mia agenda degli spignatti sottomano farò le correzioni, scusate
Allora aspetto le dosi esatte per farlo...grazie Amelia!!