PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- _Arii
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Doppio post, scusate! Ma finalmente quest'oggi i pacchi sono partiti! Dovrebbero fare prestissimo e non so se è utile darvi i codici tracking. Se ne avete bisogno fatemi sapere 

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
- paolettaa
Grazie per tutto quello che fai !

- Lun@pop

Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
ok arii, se per venerdì non mi arriva il pacco ti chiederò i codici... 

- Lun@pop
.. idem...
Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- paolettaa
Dunque...il mio pacco è arrivato...ma dentro ci sono le buste di Amarena e Lunapop e tutte cose che non sono mie!!!!!!!
ah...una cosa il pacco era aperto!!!!
ah...una cosa il pacco era aperto!!!!

- VALERIA MANCINI
- Contatta:
il pacco romano è arrivato...non l'ho ancora aperto...entro stasera vi faccio sapere 

- _Arii
Ragazze, è assurdo davvero, non è possibile!!
Possibile che abbiano cambiato le lettere di vettura? Forse saranno cadute e le hanno re incollate sbagliando! Io le ho controllate e rincontrollate sono stati qui i pacchi per giorni, l'errore è loro!
Mi dispiace così tanto che adesso dobbiate spendere soldi in piu per inviarvi le cose
Valeria,fammi sapere se è tutto apposto.
Possibile che abbiano cambiato le lettere di vettura? Forse saranno cadute e le hanno re incollate sbagliando! Io le ho controllate e rincontrollate sono stati qui i pacchi per giorni, l'errore è loro!
Mi dispiace così tanto che adesso dobbiate spendere soldi in piu per inviarvi le cose

Valeria,fammi sapere se è tutto apposto.
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
le cose del pacco romano sono ok e i pacchetti delle ragazze ci sono tutte,grazie!
Ho visto che mi hai mandato 1,00 euro avanzato in monetine da 0,005 e 0,10 centesimi...quindi 0,11 centesimi a testa e rimane 0,01 centesimo...sorteggiamo?

E' probabile che non si siano staccate le lettere di vettura ma che abbiano aperto i pacchi e abbiano ricollocato le cose nel modo sbagliato ovviamente...ormai si può fare poco...paolettaa avrebbe dovuto comunicarlo al corriere e farlo scrivere sulla bolla...
Per le romane: quando vogliamo vederci? Io la prossima settimana sono libera lunedì,martedì e giovedì...
Ricordatevi di portare i soldi a devi,mi raccomando...
Devi:puoi fare una lista dei soldi che ti dobbiamo per favore? perchè io non c'ho capito granchè degli ultimi calcoli fatti...

Ho visto che mi hai mandato 1,00 euro avanzato in monetine da 0,005 e 0,10 centesimi...quindi 0,11 centesimi a testa e rimane 0,01 centesimo...sorteggiamo?

E' probabile che non si siano staccate le lettere di vettura ma che abbiano aperto i pacchi e abbiano ricollocato le cose nel modo sbagliato ovviamente...ormai si può fare poco...paolettaa avrebbe dovuto comunicarlo al corriere e farlo scrivere sulla bolla...

Per le romane: quando vogliamo vederci? Io la prossima settimana sono libera lunedì,martedì e giovedì...

Ricordatevi di portare i soldi a devi,mi raccomando...

Devi:puoi fare una lista dei soldi che ti dobbiamo per favore? perchè io non c'ho capito granchè degli ultimi calcoli fatti...

- Lun@pop
Se penso che é il primo oc al quale partecipo....
alla fine m'é costato una cifra. _Aari sono certa che hai fatto le cose per bene, prova a telefonare al corriere spiegando l'errore. Io oggi ho mandato via pacco celere 3 il pacco a Paoletta per cui i miei 10 euro in + si sono fumati, magari riesci a far sì che il corriere ritiri il pacco di Paoletta e lo consegni a me a zero spese... Certo che tra inglesi e polacchi .... io non ho feeling 

Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite