per quello che prendo io va bene per il biossido di titanio, poi posso cederti io i 34 ml di caprilico.l'olio di avocado mi sembra che vogliano prendere quello pressato a freddo.
il burro di karitè non ne prenderei meno, al massimo posso arrivare fino a 200g. vediamo le altre che dicono.
per la glicerina io ne vorrei almeno 200ml se possibile altrimenti mi adeguo
silvia92 ha scritto:mi va bene l'ossido ( ne vorrei massimo 20g )
ok il biossido , per ilburro di karitè si può aumentare!
anche io volevo prendere il burro di cacao !
Parli di tutti gli ossidi o di uno. se ne prendessi 20g di tutti sarebbe ottimo
Quanto burro di cacao e di karitè vorresti al massimo
si si per gli ossidi massimo 20g di tutti , anche se di alcuni credo di averne già 20g XD
per il burro di karitè e di cacao diciamo che non ne vorrei più di 200g ( che comunque sono parecchi , ma si potrebbe fare)
ossido rosso = cedo i 5gr a silvia così raggiunge i 20gr (o se ne vuole di più).
ok per l'ossido giallo
ok per il biossido
ok per la mica green
Se qualcuna è interessata (sennò me li tengo io ):
CEDO fino a 15gr Pearl glitter wine red
CEDO fino a 17gr Pearl SILK White
Si riescono a prendere 250gr di: Pearl Strawberry --> 100gr divisi x 2 tra Valeria e Roby_89
-2a Pearl Strawberry --> 100gr --> 50gr naturAle + 10gr LaBionda + 10gr trilly + 10gr giunni + 10gr silvermist + 10gr abfede
io in totale ne potrei prendere 20gr
Ultima modifica di abfede il 01/02/2012, 16:30, modificato 1 volta in totale.
allora: green mi va bene,gold max altri 5g ne prendo,x il yellow cancella i miei 23g,x l'ossido giallo se non è un problema max vorrei 25g, x il caprilico ok,ok anche x l'olio di avocado xò fatemi sapere quale,x la cera candelilla puoi prende 10g dai miei,mi vanno bene anche i 100ml di glicerina!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.