Proposta ordine Aromazone Novembre

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Flavia »

Il mio ha ceduto sul fondo, al centro, dove c'è il punto di "fusione"... Che sfigata che sono! Ultimamente Di az mi è arrivato un burro di karitè a pallini (forse uno sbalzo termico), la bottiglia che mi cede e mi si sono fusi gli qngoli dei contenitori in plastica con gli oe! Ma questa era colpa mia! Dovevo pensarci che forse non avrebbe retto! :lol:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Luna »

Se possibile, qualcuno vorrebbe dividere la polvere d'amla con me? Mi sa che 250g sono troppi!!
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Mica Minerale »

Luna mi propongo io per dividere l'Amla, voglio provarla. Tu l'hai già presa altre volte? Come ti sei trovata? Io volevo prenderla da Spice of India, secondo te qual è la differenza? Quante domande :)


Ragazze mi serve un vostro parere: io ho un bel pò di capelli bianchi e per coprirli ho sempre usato la tinta che vendono da Naturasì della Biokap Nutricolor. Posso usare nel frattempo, prodotti come amla, hennè neutro per fare impacchi o rischio guai?

Se invece volessi usare del tutto prodotti naturali: hennè castano, mallo di noce, non esiste una ricetta super potente per coprirli questi malefici capelli bianchi?
Ultima modifica di Mica Minerale il 18/11/2012, 17:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da voliliberi »

Invece io vorrei provare
l'argilla rosa ho visto che Mintaka,
già l'ha messa in lista se trovassimo un'altra
per dividere in tre 500 g a 3.5 euro.
Verrebbe 167 g 1.20 euro.

Ma qualcuna l'ha già provata com'è?
leggevo in giro che forma un pastone marroncino
sarà vero.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Sara79 »

pastone marroncino? :roll:
io la uso raramente, la mischio con altri ingredienti per fare machere viso, da una colorazione rosa chiaro :cuore: alla pappetta, mi ci trovo bene, unica nota dolente che quando la tolgo lascia la pelle leggermente rosata...
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da roby_89 »

Sara79 ha scritto:pastone marroncino
confermo :evil:
per fortuna ne presi poca!
io la uso tipo, 2 cucchiai di argilla rosa e uno di bianca... :?
RobY
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Jlandra »

Ma in cosa è diversa dal caolino?
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Sara79 »

a me non è mai successo...io ne utilizzo però poca poca...generalmente metto ossido di zinco argilla rosa e OE di lavanda, quando c'è aggiungo lo yugurt...non capisco come mai vi diventa marroncina :roll:

EDIT: ragazze perdonatemi :master: la mia non è argilla rosa :botte: ma argilla viola... :mrgreen: ...anche dal sito si vede la differenza infatti la mia è di un bel colore rosa/viola, mentre l'argilla rosa già di partenza è un colore molto più scuro
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Luna »

Mica, io non ti posso aiutare per i consigli purtroppo , ma da qualche parte sul forum avevo letto qualcosa su quei argomenti!

Inoltre è la prima volta che prendo l'amla, non l'ho mai usata e vorrei provarla!!! Per cui non so le differenze tra quella di aromazone e quella di spice of india! Ma se vuoi comunque dividerla, fammi sapere!! :D
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Aromazone Novembre

Messaggio da Mica Minerale »

Si ok, dividiamola. Devo scriverla nella lista e poi aggiungere un asterisco, specificando alla fine che divido con te, giusto?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti