PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da Bubamara »

io intanto posto la lista provvisoria con i prezzi che mi ero segnata prima della chiusura del carrello, poi la riaggiorno, uff.

voglio prendere il maprosyl 30, direi un 250 o 300 ml, non so se conviende dividerlo o no
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da LaBionda »

io volevo dividere l'insaponificabile di avocado 100gr a metà...a qualcuna interessa?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da roberta »

Esthel ha scritto:Mica, Roberta non ha specificato se l'ordine fosse a numero chiuso o meno. Se hai chiesto di partecipare e non hai ricevuto risposta sono certa che è successo perchè il tuo post si è perso in mezzo agli altri e all'organizzatrice è sfuggito, ma sono certa che adesso noterà il tuo messaggio. Aspetta di avere il suo via libera prima di postare la tua lista, ad ogni modo se vuoi essere più sicura mandale un mp per ricordarle la tua richiesta di adesione all'ordine

Si si non mi ero proprio connessa in quelle ore...comunque le ho dato l'ok nell'MP ;)
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da roberta »

Visto che il sito ha chiuso dinuovo... vogliamo spostare la data della consegna delle liste? se vi dò 3 gioni dopo la riapertura pensate che siano pochi? (quindi chiudere le liste non più il 15 ma il 17....)
Chiedo anche a voi moderatrici...che ne pensate?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da Trilly »

LaBionda ha scritto:io volevo dividere l'insaponificabile di avocado 100gr a metà...a qualcuna interessa?
a me interesserebbe ma ora non riesco a vedere nè le quantità nè il prezzo.

@roberta non scrivere due messaggi consecutivi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da Amelia La Strega »

Beh, forse solo giorni 3 sono pochi. E' possibile contattare Vernile per avere info sulla riapertura del sito e sulla durata di tale riapertura? Forse in questo modo possiamo coordinarci meglio.
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da roberta »

Hai ragione Trilly :master:
Allora visto che la chiusura delle liste dovrebbe capitare nel fine settimana , diamo 4 giorni e il lunedì 19 partiamo con la raccolta...no? Chiamo Vernile e vi faccio sapere :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da Amelia La Strega »

Prima di decidere quanti giorni tenere la lista aperta è il caso di aspettare cosa ci dicono quelli di Vernile.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da LaBionda »

Trilly ha scritto:a me interesserebbe ma ora non riesco a vedere nè le quantità nè il prezzo.
ok rimaniamo in stand by finché non riaprono
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da roberta »

Buongiorno ragazze, ho chiamato Vernile e loro mi hanno detto che non hanno tempi standard...appena gli arrivano troppi ordini chiudono per evadere tutte le spedizioni .... per cui prima facciamo meglio è....sicuramente non faremo in tempo xchè tra la chiusura dell'ordine e la raccolta dei soldi passeranno altre 2 settimane e sicuramente ci chiuderà un'altra volta... comunque se per le moderatrici va bene io farei così: aspettare che riapre il 14... essere tutte pronte per aggiornare/modificare le liste provvisiorie già da Giovedì stesso (impegni permettendo), lunedì partire con la raccolta dei soldi e se riusciste a inviarmeli tutti in 2 3 giorni, partire con l'ordine prima che richiude...
Se no aspettiamo la prossima chiusura ( sono sicura che richiuderà perchè ci stiamo avvicinando al Natale e tutti avranno fatto il mio stesso ragionamento) e fare l'ordine successivamente...
Cosa ne pensate?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti