AROMAZONE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Sara79 »

Brilliant Highlights ha scritto:ragazze, ho un dubbio atroce..... :mrgreen:
az mi ha mandato uno sconto di 18 euro e volevo sapere se facendo una spesa di 60 euro e facendomi scalare i 18 di buono avrei comunque le spese di spedizione gratis oppure devo fare una spesa da 78 euro per avere le spese gratuite??
se non sbaglio quando mi hanno mandato il buono sconto per avere le spese gratuite ho ordinato prodotti con totale superiore a 78 €...comunque il dubbio è presto risolto vai sul loro sito e simula il tuo eventuale acquisto ;)
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da voliliberi »

Brilliant Highlights ha scritto:ragazze, ho un dubbio atroce..... :mrgreen:
az mi ha mandato uno sconto di 18 euro
Ti posso chiedere quando avevi fatto l'ultimo ordine?
io ad Agosto e non mi hanno mandato niente,
ho provato a chiedere e nessuna risposta questi che fanno a chi si e a chi no :evil:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Sara79 »

a me AZ ha inviato un buono sconto sempre di 18 € a febbraio e doveva essere utilizzato entro marzo (ora non ricordo il giorno) calcola che io avevo fatto un ordine a novembre e uno a dicembre...anch'io al momento non ho ricevuto nessun buono... :cry:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: AROMAZONE

Messaggio da Brilliant Highlights »

veramente è stata una cosa strana perchè ho fatto un ordine 4 giorni fa (peraltro non mi è nemmeno arrivato ancora) e proprio per controllare lo stato della spedizione sono andata sul sito di az e su mon compte e ho visto che hanno spedito, bene per carità, però a me la mail per dire che hanno spedito e il codice di traking non me lo hanno inviato stavolta, ed è molto strano, di solito sono veramente molto precisi, al che ho controllato meglio e sempre su mon compte c'era una scritta in piccolo sopra lo storico dei miei ordini che diceva che sul prossimo ordine avrei avuto 18 euro di sconto e che scade il 31/12, ora o il codice sconto c'era già scritto prima e io non me ne sono veramente accorta oppure lo hanno messo dopo questo mio ordine, e un pò mi scoccia perchè avendo appena fatto un ordine non è che abbia questo estremo bisogno di comprare chissà cosa ora, magari aspetto le offerte della prossima settimana o magari faccio un pò di scorta di oli essenziali che mi mancano un pò...

peraltro ho visto che proprio oggi hanno aggiunto alcuni nuovi prodotti magari faccio qualche nuovo esperimento!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: AROMAZONE

Messaggio da laura_81 »

Spinta dalla tua "scoperta" sono andata anch'io a controllare su mon compte e ho visto che anch'io ho un buono da spendere entro il 31/12...ma nemmeno a me è arrivata la mail di avviso...grazie per avermelo fatto scoprire!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: AROMAZONE

Messaggio da Brilliant Highlights »

di nulla!! probabilmente siamo in molte ad averlo, peccato che ci sarà sicuramente chi nemmeno se ne accorgerà..
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: AROMAZONE

Messaggio da roby_89 »

ragazze a proposito di scoperte avete viso i nuovi prodotti??
oltre al metilglucosio sequistearato, ora anche da az hanno il sarcosinato :Yea:

ps= ora controllo se ho anche io qualche buono di cui usufruire ;)
RobY
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Jlandra »

noooooooooo!!!
Caspita non me ne sono accorta in tempo per l'ordine!!! uff :botte:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: AROMAZONE

Messaggio da dani_ »

Dopo aver letto qui, ho controllato anche io: niente :(
Peccato...
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: AROMAZONE

Messaggio da ceramica »

Qualche settimana fa mi era arrivata una mail da AZ, in cui annunciavano miglioramenti nel sito e un nuovo sistema di sconti per la fidelizzazione. Direi che hanno mantenuto la promessa e ora ho anche io un buono da spendere entro la fine di dicembre. Giusto in tempo per un piccolo ordine in vista degli spignatti natalizi! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite