Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Natalia

Re: Gisellamanske

Messaggio da Natalia »

Grazie a Silvermist ho trovato anche le argille! (si capisce che io e il tedesco non ci intendiamo?)
Grazie Silvermist :cuore:
abfede

Messaggio da abfede »

Natalia...a quanto ricordo le argille non convengono molto..confronta I prezzi con quelle di Az(visto che e' in programma un ordine li,magari se partecipi,ci risparmi pure :p )..sembra strano ma mi pare fossero le piu' convenienti
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

Di nulla Natalia...
Ragazze ho appena pubblicato la lista riveduta e corretta con i prezzi delle quantità.
Rivedete bene tutte per favore!!!

Fragranza English Rose 100ml, 6,00= Silvermist, Natalia, Luna CHE FACCIAMO? DIVIDIAMO 35+35+30ML? RISPONDETE
Silvermist
Contatta:

giunni ha scritto:ragazze perdonatemi ma dato che non riesco a seguirvi io cio' che aggiungo o levo dalla mia lista non lo divido piu'. Anche perche' su delle cose sono indecisa. Spero di aver scritto tutto giusto e vorrei solo sapere se devo aggiungere qualcosa per i flaconi dato che divido una fragranza forse anche due.
Giunni non preoccuparti, ti aiuto io a sistemare la tua lista, non appena chiuderemo con le divisioni, (oltre una fregranza e una mica ho chiuso!) mi dedico alla tua lista! tranquilla!
Natalia

Messaggio da Natalia »

abfede ha scritto:Natalia...a quanto ricordo le argille non convengono molto..confronta I prezzi con quelle di Az(visto che e' in programma un ordine li,magari se partecipi,ci risparmi pure :p )..sembra strano ma mi pare fossero le piu' convenienti

Effettivamente hai ragione tu, allora la tolgo dalla lista!
Grazie cava ;)
Silvermist
Contatta:

La lista aggiornata al 5-2-2012 è postata più avanti
Ultima modifica di Silvermist il 05/02/2012, 14:03, modificato 5 volte in totale.
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze come mi ha suggerito una forumina possiamo e io non ci avevo effettivamente pensavo si può fare il carnet spedizioni,in pratica paghiamo 9 euro a testa e posso spedire fino a 30kg x pacco! Cmq nel caso sempre se è troppo fatemi sapere come funziona x spediamo.it xò se consultate le tariffe non fatevi ingannare xké 6 euro sono x sacchi di max 3kg! Se il vostro sacco è piccolo fatemi sapere come fare con spediamo. Grazie! Vi chiedo solo di essere precise nei conti e divisioni xké poi x me sarà un'impresa non indifferente! Ragazze pensavo un'altra cosa,ditemi voi se va bene,nelle liste se ognuna di voi scrive solo il quantitativo e il costo della sua parte pensate che poi x me può essere più semplice controllare e dividere? Help me please!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
LaBionda
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Silvermist ha scritto:-Ossido rosso --> 100gr 6,00 --> 15gr LaBionda 0,90+ 40gr giunni 2,40+ 20gr silvermist 1,20 +15gr carmen1002 0,90 + 10gr silvia92 0,60
-Ossido giallo --> 100gr 6,00 --> 20gr LaBionda 1,20+ 20gr giunni 1,20+ 40gr glow79 2,40+ 20gr silvia92 1,20
silvermist forse ti è sfuggito (con tutto sto lavorone) ma l'ossido rosso e l'ossido giallo 100gr costano 4,50€ e non 6,00€
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Silvermist
Contatta:

correggo subito!
Anche l'olio di avocado è sbagliato!
Grazie!
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

:cuore: :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti