Natalia...a quanto ricordo le argille non convengono molto..confronta I prezzi con quelle di Az(visto che e' in programma un ordine li,magari se partecipi,ci risparmi pure :p )..sembra strano ma mi pare fossero le piu' convenienti
giunni ha scritto:ragazze perdonatemi ma dato che non riesco a seguirvi io cio' che aggiungo o levo dalla mia lista non lo divido piu'. Anche perche' su delle cose sono indecisa. Spero di aver scritto tutto giusto e vorrei solo sapere se devo aggiungere qualcosa per i flaconi dato che divido una fragranza forse anche due.
Giunni non preoccuparti, ti aiuto io a sistemare la tua lista, non appena chiuderemo con le divisioni, (oltre una fregranza e una mica ho chiuso!) mi dedico alla tua lista! tranquilla!
abfede ha scritto:Natalia...a quanto ricordo le argille non convengono molto..confronta I prezzi con quelle di Az(visto che e' in programma un ordine li,magari se partecipi,ci risparmi pure :p )..sembra strano ma mi pare fossero le piu' convenienti
Effettivamente hai ragione tu, allora la tolgo dalla lista!
Grazie cava
ragazze come mi ha suggerito una forumina possiamo e io non ci avevo effettivamente pensavo si può fare il carnet spedizioni,in pratica paghiamo 9 euro a testa e posso spedire fino a 30kg x pacco! Cmq nel caso sempre se è troppo fatemi sapere come funziona x spediamo.it xò se consultate le tariffe non fatevi ingannare xké 6 euro sono x sacchi di max 3kg! Se il vostro sacco è piccolo fatemi sapere come fare con spediamo. Grazie! Vi chiedo solo di essere precise nei conti e divisioni xké poi x me sarà un'impresa non indifferente! Ragazze pensavo un'altra cosa,ditemi voi se va bene,nelle liste se ognuna di voi scrive solo il quantitativo e il costo della sua parte pensate che poi x me può essere più semplice controllare e dividere? Help me please!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.