Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

Che io sappia sì, anche il sabato
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ciemen ha scritto:Più o meno il 12 o 13,ke se nn mi sbaglio Micol il 12 fa due settimane ke è iscritta...Giusto micol?

Vorrei sapere se i corrieri portano i pacchi a casa anche il sabato...
Eccomi a rapporto.....Sì il 12 gennaio sono esattamente 15 gg. di permanenza sul forum e quindi posso partecipare!!!!!Ciemen dato che sono novella in fatto di acquisti su internet esattamente quando si dice che si deve pagare facendo una ricarica a chi ordina che si deve fa??????Io non ho paypal e compagnia bella.........Insomma ho bisogno che mi si spieghi per bene punto per punto.....Che bella grana ad avermi come partecipante...ihihihihih..... 8-)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da LaBionda »

Micol ti rispondo io:
L'organizzatrice una volta calcolati i totali ti invierà un mp con i seguenti dati della carta postepay da ricaricare: Intestatario, numero di carta e codice fiscale tu con questi dati non dovrai far altro che andare alle poste o presso una tabaccheria autorizzata e ricaricare questa carta con l'importo esatto della tua spesa (centesimi compresi :) ) ed il gioco è fatto...il costo dell'operazione è di 1€ :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

LaBionda ha scritto:Micol ti rispondo io:
L'organizzatrice una volta calcolati i totali ti invierà un mp con i seguenti dati della carta postepay da ricaricare: Intestatario, numero di carta e codice fiscale tu con questi dati non dovrai far altro che andare alle poste o presso una tabaccheria autorizzata e ricaricare questa carta con l'importo esatto della tua spesa (centesimi compresi :) ) ed il gioco è fatto...il costo dell'operazione è di 1€ :)
Ma dai si fa così??????Grazie LaBionda!!!!Che bello ero già qui a pensare di fare un bonifico e mi chiedevo come fosse possibile ammortizzare tutte ste spese....ahahahahah!!!!Beata ignoranza.......... :ugeek:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Esthel »

Elisa, grazie per aver risposto al posto mio :cuore:

Micol, per qualsiasi dubbio consulta sempre il regolamento su come partecipare a un OC, trovi il link nella mia firma o nella sezione regole del forum. Se poi dovessi avere ancora dubbi o non trovassi risposta alle tue domande non esitare a chiedere ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
francesca91
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/12/2011, 15:13
Località: torino

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da francesca91 »

ciao ragazze anche io vorrei partecipare all'ordine e credo di essere in regola sia per i messaggi che per la permanenza sul forum
fragolina
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Ciao francesca91 sei la benvenuta:) ho fatto il conto da quando ti sei iscritta e puoi partecipare;)
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da chicca8272 »

Io ci sono :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

ALLE MODERATRICI

Messaggio da naturAle »

si può partecipare a un'ordine mentre se ne sta concludendo un'altro???
Nel mio caso posso partecipare a questo di dragonspice mentre sto concludendo il mio di glasschimica?!?!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Penso di si,non credo ci siano problemi per chi partecipa a riguardo,ma per chi li organizza perchè se ne possono organizzare solo due contemporaneamente e per chi organizza per la prima volta solo uno.Aspetta cmq che ti risponda una delle moderatrici,sennò contattale tramite mp:)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti