Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma) (Ordine chiuso)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da Glow79 »

Ovvio che se riesco ad andare penserò a voi, ci mamcherebbe...o volendo ci andiamo a fare una scampagnata...anche perchè io devo finire di munirmi dell'occorrente per fare le cosine...sto facendo i miei primi ordini e non ho ancora spignattato nulla di serio...mi servono anche le cartineeeeeeeeee!!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da abfede »

Glow79 ha scritto:Ovvio che se riesco ad andare penserò a voi, ci mamcherebbe...o volendo ci andiamo a fare una scampagnata...anche perchè io devo finire di munirmi dell'occorrente per fare le cosine...sto facendo i miei primi ordini e non ho ancora spignattato nulla di serio...mi servono anche le cartineeeeeeeeee!!!!
stai come me allora :D
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da paolettaa »

Amelia La Strega ha scritto:Paolettaa, la sezione giusta per questo è SCAMBI O REGALI, sappi però, come dice il nome della sezione, al massimo puoi aspirare ad uno scambio e non ad una rivendita, neanche se a prezzo di costo.
Scusa Amelia,hai ragione,pensavo soltanto di dividere come un collettivo e che potesse far comodo a qualche ragazza dato che ho comprato da sola quantita' maggiori di materie.
...sorry ho frainteso :botte:
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da roberta »

Ragazze, domani chiamo Vernile e sento cosa mi dicono.... Voi mettevi d'accordo sulle divisioni intanto così se ripartiamo siamo già tutte pronte con le liste ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da LaBionda »

Ragazze allora ricapitolando ho visto che a volere l'esterquat siamo: io, carmen 1002, sara79 e silvia92 (possiamo dividere 500 gr così ci verrebbero 125gr a testa...che ne pensate?)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da Sara79 »

-per il maprosyl a questo punto io prenderei 1l se va bene per tutte (io, Carmen1002 e Voliliberi)
-la divisione dell'esterquat è perfetta 500gr (Carmen 1002, LaBionda,io)
-anche il carbopol aqua sf1 250gr da dividere io e Carmen1002
-il cetiol sensoft 500ml da dividere io e Tweetywitch
-l'elastocell se Carmen1002 ne vuole 20 gr possiamo sempre dividere 80gr in due io e nuancedebleu
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da Nuancedebleu »

Scusate, non ho ben capito cosa si fa con Vernile.
Io ho messo una lista molto provvisoria per vedere se qualcuno divide con me i prodotti, ma di fatto mi sono fermata.
Le proposte di divisione io l'ho messa nella Sezione Ordini collettivi perchè avevo capito che da lì si parte per le divisioni invece vedo che voi proponete di qua.
C'é una data di completamento lista?
Mi sento un po' confusa :oops:
Ultima modifica di Nuancedebleu il 20/02/2012, 19:24, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da Amelia La Strega »

No, nuance è molto semplice. Vernile ha chiuso nuovamente il sito per fare manutenzione e quindi noi siamo bloccate perché se non possiamo vedere il sito come facciamo a preparare le nostre liste? E poi, come farà Roberta a ordinare?
Quindi, non ci resta che aspettare.
Quando tutto sarà tornato alla normalità e Roberta avrà constatato da Vernile che il sito è definitivamente attivo, si ristabiliranno nuove date e avrete tutto il tempo di stilare le vostre liste, stabilire le divisioni e concludere l'ordine.
Quindi non preoccuparti che tutto si sistemerà ;)

Per le divisioni è meglio parlarne qua. Nelle liste dovranno essere scritte le divisioni stabilite.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da Nuancedebleu »

Ok grazie. Allora per ora niente fretta su quest'ordine.

Queste sono le cose che vorrei dividere:
Collagene idrolizzato soluz. 24-28% 200gr €6.50
Liposomi/nanosomi mix vit A ed E 100gr € 15.00
Fosfatidilcolina 100 gr € 15.00
Sk influx 100gr € 26.00
Olio semi di ciliegia 200ml € 7.00
Cera albicocca 100 gr € 6.00
Olio di vinaccioli 1 L € 15.00 (anche quantità inferiori)
Ultima modifica di Nuancedebleu il 20/02/2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)

Messaggio da roberta »

Ho chiamato Vernile.... per ora stanno smaltendo più di 100 ordini perchè a causa della neve sono stati fermi e hanno molto lavoro arretrato....per quanto riguarda la riattivazione del sito il signore con cui ho parlato non ha saputo darmi una data precisa ma contano di riaprirlo definitivamente al più presto poichè oltre agli ordini da smaltire hanno dovuto fare dei lavori di aggiornamento e manutenzione....
Mi ha anche detto che se abbiamo le liste pronte posso inviare un email con l'ordine ma non penso che questo sia possibile.... Aspettiamo ancora un pò e poi appena riapre modifico le date :)
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti