Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da VALERIA MANCINI »

nuancedebleu ha scritto:Comment or Not comment? Il concetto è proprio questo che se si è alle prime armi il mega-mega-mega ordine collettivo per iniziare ti ammazza e dietro di te ci stanno decine di persone che hanno ordinato.
Io Credo che Naturale se la sta cavando benissimo con l'aiuto di Labionda e delle altre ragazze...poi con le divisioni già fatte in proposta,la pubblicazione liste sarà una passeggiata...mi piace questo sistema...si evita il caos a chiusura ordine con relativi errori! Esige solo un pò di impegno per stare dietro ai vari cambiamenti... ;)
abfede

Messaggio da abfede »

Allora studiamone uno buono e adottiamolo...io già ci stavo pensando...maple maple...
Natalia

Messaggio da Natalia »

Indi l'ordine non è ancora aperto, giusto?
Io in caso prenderei un paio di cosine :oops:
(spero di non aver toppato)

LaBionda grazie per il lavorone che stai/state facendo, effettivamente immagino che aggiornare la lista continuamente e fare i calcoli delle divisioni non sia facile nè divertente. Insomma grazie, se non fosse per te/voi sinceramente avrei rinunciato a partecipare all'ordine :D
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Scusa LaBionda mi era sfuggita la tua risposta di due giorni fa. Il tuo contributo è stato essenziale e mi ha rassicurato sul rimanere. Comunque per SpiceIndia ho già là lista e questo mi semplificherà.
Giorgina

Messaggio da Giorgina »

Anche io ho gia fatto la lista! ;) :cuore:
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
giunni

Messaggio da giunni »

quindi belle bimbe non devo postare in percedenza la lista perche' tanto non si puo' dividere giusto? ossia..le polveri non si dividono :Yea: son un genio eh!!! :devill:
Giunni
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Amelia La Strega »

VALERIA MANCINI ha scritto: Visto che saremo in tante,per eventuali divisioni di prodotti,consiglio di farlo già qui in questi sette giorni,in modo da non ritrovarci in chiusura d'ordine senza aver terminato il lavoro...un pò come stanno facendo le ragazze nella proposta dell'ordine Gisellamanske! ;)
Questo Valeria non è possibile e dovresti saperlo. Le liste e le divisioni si possono fare solo all'apertura dell'ordine. Se ci sono problemi con i tempi allora invece di tenerlo aperto per 7 giorni lo tieni aperto per 2 settimane.
Non è consentito nessun cambiamento del regolamento, soprattutto se ne sono all'oscuro.
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Nel regolamento non è specificato,perciò credevo si potesse fare,anche perchè trovo la cosa utile.Lo sta facendo anche naturale nella proposta d'ordine gisellamanske supportata da labionda e dalle altre ragazze...se mi fosse stato chiaro che non si poteva fare glie l'avrei fatto notare...non è chiaro nemmeno per loro evidentemente... :roll: :?: :roll:
Comunque...ho modificato il post in alto! Per le eventuali divisioni aspetteremo l'apertura effettiva tra poco! ;)
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Nel regolamento visto che è chiaro che non si possono postare le liste credevo fosse ovvio che non erano permesse neanche le divisioni: cosa dividi se non esistono ancora le liste?
E poi la proposta serve per avere un'idea delle adesioni e degli latri dettagli relativi all'ordine.
Le divisioni ci sarà tutto il tempo di farle all'apertura dell'ordine.

Comunque adesso modificherò il regolamento e specificherò anche questo.
stf

Messaggio da stf »

è il mio primo ordine collettivo! :D posso postare qui la lista provvisoria oppure no?
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 1 ospite