Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Re: Gisellamanske
naturale per i prossimi ordini cerca di far terminare le divisioni qualche giorno prima dell'ordine,se no ti ritrovi all'ultimo con le persone che non ti rispondono! 

- silvia92
ragazze anche io nella lista ho messo l'olio di avocado bio 

- LaBionda
anche perché è scritto espressamente nel regolamento per partecipare all'ordine che vi cito:"Gli ultimo 2 giorni prima della scadenza dell'ordine E' VIETATO chiedere o offrire la divisione di nuovi ingredienti, perché è assodato che non si farebbe in tempo a mettere in regola le liste.".VALERIA MANCINI ha scritto:naturale per i prossimi ordini cerca di far terminare le divisioni qualche giorno prima dell'ordine,se no ti ritrovi all'ultimo con le persone che non ti rispondono!
Questo non è per cattiveria, ma proprio come dice la regola stessa perché poi se una ragazza non si collega per le divisioni una impazzisce.....
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Nuancedebleu
l'Olio di Avocado è stato un nuovo ingrediente diviso e nello stesso tempo non lo é stato perchè le persone della divisione sono sempre le stesse, ci siamo solo aumentate dei centesimi. Per il prossimo ordine sono convinta sarà tutto in regola perfetta perchè per questo siamo ormai tutte esauste.
-
nuancedebleu ha scritto: perchè per questo siamo ormai tutte esauste.

- VALERIA MANCINI
- Contatta:
Naturale da oggi dovresti dare il via ai pagamenti,le date stabilite nell'ordine devono essere rispettate...entro stamattina dovresti controllare tutti i conteggi e dare l'ok alle ragazze per il pagamento comunicando i dati della tua carta...cerca almeno di farlo entro oggi...e mi raccomando che i prossimi ordini siano organizzati meglio...meglio organizzare un ordine mettendo tempi più larghi e un numero massimo di partecipanti che fare le cose di corsa e male 

- naturAle
io non pensavo una così grande affluenza! Ecco xké i limiti lì ho postati una settimana come altri ordini! Ora sono a lavoro,x stamattina sono a lavoro. Pomeriggio faccio tutto!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
- naturAle
Ragazze secondo voi il nostro totale supera i 60kg???
Cmq facendo un calcolo approssimativo siamo circa 1000€!!!
. Ragazze sto aspettando una loro risposta cmq molto probabilmente spediscono in 2 pacchi!

Cmq facendo un calcolo approssimativo siamo circa 1000€!!!

ALESSANDRA
-
2 pacchi? 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti