Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Contatta:

Re: Gisellamanske

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Secondo me la cosa più semplice è inviare un primo ordine solo con le cose da dividere e le liste delle persone che hanno urgenza (chiaramente liste intere,non far scegliere i singoli prodotti,se no non ne esci più...),quando ti arriva il pacco procedi con le divisioni e gli smistamenti e invii le cose alle ragazze,dopodichè procedi con il secondo ordine per le liste rimanenti ;)
abfede

Messaggio da abfede »

facendo due ordini non ti fanno pagare due volte le spese di spedizione?
naturAle

Messaggio da naturAle »

abfede ha scritto:facendo due ordini non ti fanno pagare due volte le spese di spedizione?
Non credo xké è un grande quantitativo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
giunni

Messaggio da giunni »

ma scusate, viste le mille divisioni secondo voi si possono fare due ordini distinti soddisfando liste intere di partecipanti? io non credo sia poi cosi' fattibile suddividere gli ordini.
Giunni
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze sulla pagina ufficiale http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 7&start=10 dell'ordine ci sono i totali già compresi di spese di spedizione e di spese ridotte x chi ha comprato da glasschimica. In pratica sono il pagamento che dovete fare a me!
Ultima modifica di naturAle il 09/02/2012, 19:13, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Scusate, ma la proposta di suddividere l'ordine non è una leggera variante della proposta fatta da me a pag. 58 di fare due pacchi differenti?
Era stata accolta come eresia senza verificare la fattibilità :o
nuancedebleu ha scritto:Ragazze, anche se ne stiamo venendo a capo questo rimane un ordine complicatissimo.
Mi viene in mente: ma non si possono fare due ordini di due persone differenti? Una si occupa di ossidi, miche e polveri e l'altra di oli, burri, cere e fragranze?
L'importante é che si arrivi a una cifra che eviti le spese di spedizione, e secondo me arriviamo ad una cifra alta anche se si ordinano due pacchi.
Che ne dite? E' un'idea blasfema?
naturAle

Messaggio da naturAle »

Nuance il problema sono le divisioni!!! Cmq vi ripeto che x me non ci sono problemi!!! Il mio problema non è l'ordine o dividere le cose!!! Era solo raccogliere e controllare le liste!!! Ora non so che ne pensate voi!!!
ALESSANDRA

giunni

Messaggio da giunni »

NaturAle, se vuoi mi mandi via mail la lista completa dell'ordine con le divisioni e io ti faccio tante piccole etichettine con su scritto il nome, il prodotto e i gr, te le mando via posta e tu le attacchi alle boccette/sacchettini mano mano che prendi un prodotto in mano.
Se vuoi sono disposta a farlo. Ho la domenica libera..sono single per 4 giorni ;)
Giunni
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Giunni, sei forse un angelo sotto mentite spoglie? :lol:
giunni

Messaggio da giunni »

In realta' è perche' sono consapevole ( e me ne vergogno) che non potrei mai riuscire a fare un ordine collettivo, tanto meno di questa portata, per cui nel mio piccolo cerco di contribuire :oops: Non riesco non perchè mi manchino le capacità, o almeno presumo (da presunzione), ma perche' non avrei il tempo di fare le divisioni e le spedizioni :roll:
Giunni
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti