Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
naturAle

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

ragazze vi prego! Non litigate! Io vorrei accontentare tutte ma siamo tante!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
giunni

Messaggio da giunni »

tranquilla Ale, e' gia' tutto finito, e' normale avere opinioni differenti ognuno guarda il suo e forse e' giusto cosi'.
;)
@Natalia non ho chiesto di cambiare le cose ho solo spiegato la mia faccina e ho fatto presente che sarebbe, a mio avviso, più corretto chiedere l'opinione di tutte, mentre non e' stato fatto. Poi NaturAle e' stata subito attenta ma mi da fastidio sentir dire che e' corretto anche se il regolamento prevede blablabla...cmq sia si aspetta fino al 20 e io mi sono arrangiata.

chiudo la discussione perche' sarebbe infinita ed inutile. :mrgreen: ;)
Giunni
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

NaturAle non ha chiesto l'opinione di tutte perchè un accordo sarebbe stato difficile da trovare. Lei ha chiesto a me se fosse stato il caso e io le ho detto che assolutamente era il caso.
Non si parla di posticipare i pagamenti per pigrizia o poca voglia di andare alle Poste, ma perchè per alcune è impossibile andarci, quindi per correttezza ho accordato di spostare in avanti la scadenza del pagamento.

Nessuno può cambiare le date stabilite se prima non ha parlato con una moderatrice o me e chiesto il "permesso", passatemi il termine ;)
silvia92

Messaggio da silvia92 »

ragazze io oggi volevo andare a fare la ricarica ma non ho ben capito a quanto ammontano le spese di spedizione di gisella e da naturAle a roma :S
abfede

Messaggio da abfede »

hai controllato la lista che ha pubblicato naturale sul post dell'ordine?
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze ma qualcuna di voi a sbagliato a fare la ricarica? Mi è arrivata una ricarica di 86,90 e non mi risulta questa cifra x nessun totale!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
abfede

Messaggio da abfede »

C'e' qualche ragazza che ti paga 2 ordini assieme? O due ragazze che hanno fatto una unica ricarica con i loro totali?in teoria dovresti poter sapere il nome di chi ti ha effettuato la ricarica...
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze ho il virus e sto malissimo,ho messo una brandina in bagno! Vi seguo dal cellulare! Fatemi sapere questo conto che non mi torna!
ALESSANDRA

abfede

Messaggio da abfede »

Oddio! :shock: Poverina! :? hai preso l'influenza intestinale? che pizza....purtroppo questo è il periodo.......
riguardati mi raccomando ;)
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Brutta l'influenza intestinale :| :|

Mi raccomando stai al caldo e rimettiti presto ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti