Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Esthel »

Sì, si può partecipare a un ordine anche se contemporaneamente se ne sta organizzando un altro, le due cose non vanno in conflitto.

Ciemen, per favore potresti evitare di usare abbreviazioni quando scrivi? Grazie ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ho letto qui sul forum (non trovo più il post....) che qualcuna di voi ha avuto qualche piccolo problema con degli ingredienti acquistati su DS, se non ricordo male con il burro di karitè che era già irrancidito....dato che questo sarebbe uno degli acquisti che vorrei fare su dragon spice nel formato 500 gr. e non vorrei avere brutte sorprese, pensate che sarebbe il caso di comprarlo da altre parti?L'ho quasi finito....... :(
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da giunni »

e' capitato a me con l'ordine di dicembre..io ricordo anche di aver letto che il burro di karitè di Ds non fosse uno dei migliori, sicuramente meglio AZ. E su quello di AZ ci metto la mano sul fuoco che e' buono. Io volevo provarlo quello di karitè di Ds ma quando ho aperto il barattolo aveva un odore proprio rancido e non ti dico ilcolore, che dava sul verde grigio.
Pero' io ho avuto questa esperienza, carlita nel suo canale ne mostra un barattolone enorme e non ha avuto problemi! :)
Giunni
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

giunni ha scritto:e' capitato a me con l'ordine di dicembre..io ricordo anche di aver letto che il burro di karitè di Ds non fosse uno dei migliori, sicuramente meglio AZ. E su quello di AZ ci metto la mano sul fuoco che e' buono. Io volevo provarlo quello di karitè di Ds ma quando ho aperto il barattolo aveva un odore proprio rancido e non ti dico ilcolore, che dava sul verde grigio.
Pero' io ho avuto questa esperienza, carlita nel suo canale ne mostra un barattolone enorme e non ha avuto problemi! :)
Mannaggia!!!!!!L'hai restituito?Il punto è che non posso comprare solo il burro di karitè su AZ.........Io lo compravo da karitèpercaso non raffinato ma aimè la proprietaria ha deciso di chiudere....... :(
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=734
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ?f=24&t=30

Ciao Micol dai un'occhiata qua,inoltre in uno dei link desdemonaxi ha messo 2 link del l'angolo di lola che penso ti saranno utili.Del burro di Karitè io so che molte hanno trovato quello non raffinato molto puzzolente,alcuni invece dicono che è proprio l'odore del burro di Karitè che è brutto ma che si sono trovati bene e che negli spignatti l'odore non si sente.
Carlitadolce nei suoi video dice che per lei quello di dragonspice raffinato non è il massimo e che non lo ricomprerebbe.
Io vorrei prendere quello non raffinato che dovrebbe essere più nutriente,ma dato che ci sono pareri discordanti penso che ne prenderò poco...ma questo colore verde grigio di cui parla giunni mi preoccupa.

Giunni,tu hai preso quello raffinato o quello non raffinato?
Ciemen, per favore potresti evitare di usare abbreviazioni quando scrivi? Grazie
Si ci provo sempre ma a volte quando sono di fretta mi scappa :( Cercherò di stare più attenta ;)
Io lo compravo da karitèpercaso non raffinato
E puzzava?
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

E puzzava?[/quote]

No non puzzava almeno per me non era un cattivo odore....era come di erba.....il colore era beige.....Si dice che raffinato duri di più a me quello non raffinato non mi ha mai dato problemi ma credo dipenda dalla qualità e dal produttore.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ciemen....ehm il secondo link che hai postato....... :?:
Avatar utente
littlemy
Messaggi: 103
Iscritto il: 01/12/2011, 21:18
Località: Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da littlemy »

io ho snasato il burro di karitè raffinato di dragonspice e az, sono quasi uguali, quello di ds ha un leggero odore ma nè brutto nè penetrante, proprio leggero
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da naturAle »

ragazze ma infine questo ordine chi l'organizza e quando partirebbe?!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Ciemen....ehm il secondo link che hai postato.......
ahahhahah non so da dove l'ho presoXP
Questo è il primo
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=734
In questo Desdemonaxi mette i link
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=302
ragazze ma infine questo ordine chi l'organizza e quando partirebbe?!
Lo organizzo io :) dovrebbe partire il 12 o il 13.
Poi c'era una ragazza che era in forse(Ammina?!)e che potrebbe partecipare dal 14 se non mi sbaglio.Alla fine per due giorni aspettarla non è un problema.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite