Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Sara79
- .::Moderatrice::.
Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201
ok..allora come avevamo detto prima....per me rimangono tutti gli olii in confezione da 1 litro...il canapa e l'olio di germe di grano a questo punto puoi eliminarli...ho già postato la mia lista...
ma per calcolare le spese di spedizione come facciamo....ci fai sapere tu a quanto ammontano??
ma per calcolare le spese di spedizione come facciamo....ci fai sapere tu a quanto ammontano??
- Mimosa
Sara, mi dispiace... quasi arrivavamo col pesca: 4litri!
La chiusura delle liste comunque è il 15. Vediamo che succede!
Le spese di spedizione ammontano a €18,08 per 30kg, ed io al momento non so se ci rientriamo, credo di sì. Verranno divise per 11, ovviamente.
Non so se ci saranno spese per il cambio valuta, chiederò aiuto a chi ha gestito ordini con l'Inghilterra prima di me.
Ma non preoccuparti, questo lo vedremo in seguito.
La chiusura delle liste comunque è il 15. Vediamo che succede!

Le spese di spedizione ammontano a €18,08 per 30kg, ed io al momento non so se ci rientriamo, credo di sì. Verranno divise per 11, ovviamente.
Non so se ci saranno spese per il cambio valuta, chiederò aiuto a chi ha gestito ordini con l'Inghilterra prima di me.
Ma non preoccuparti, questo lo vedremo in seguito.
- Mintaka
@ Mimosa a questo punto prendo 250 gr di burro di mango. Resta il dilemma dell'olio essenziale di arancio... Ho provato a scaricare la foto e ingrandirla per leggere l'etichetta ma la grafica non è delle migliori e non riesco a decifrarla 

- Mimosa
@Mintaka: ok, lo tolgo allora da pag.5
@Sara79: ironia della sorte, stavo facendo due conti e per 4lit di olio di pesca paghiamo €27,76, cioè l'importo della tanica da 5lit.
@Sara79: ironia della sorte, stavo facendo due conti e per 4lit di olio di pesca paghiamo €27,76, cioè l'importo della tanica da 5lit.
-
ma allora per il pesca se ne prendiamo un pochino di più (quanto manca?) ciascuno...io posso aumentare 
manca un litro...comunque, per pesca / albicocca...se dovessero mancare 50ml, aggiungili pure a me...a 100ml posso arrivare tranquillamente

manca un litro...comunque, per pesca / albicocca...se dovessero mancare 50ml, aggiungili pure a me...a 100ml posso arrivare tranquillamente

- Mimosa
Eh, bella tua disponibilità
, ma manca precisamente 1lit!
E' una rosicata, ma non credo che ce la faremo.
Tra l'altro sto valutando se prendere solo 1lit di pesca, e sto meditando se aggiungermi alle cose in sospeso... ma: mango mi sta arrivando (per Mintaka), olio di rosa canina idem (ma ancora non lo escludo), l'olivello spinoso costa una schioppettata e mi sembra ottimo solo se ingerito. E' simile ad altri (principalmente canapa, mi pare) ma esternamente mi pare valido quasi solo per bruciature...
Insomma, sto meditando, studiando...
Forse alla fine opterò per i burri, ancora non so

E' una rosicata, ma non credo che ce la faremo.

Tra l'altro sto valutando se prendere solo 1lit di pesca, e sto meditando se aggiungermi alle cose in sospeso... ma: mango mi sta arrivando (per Mintaka), olio di rosa canina idem (ma ancora non lo escludo), l'olivello spinoso costa una schioppettata e mi sembra ottimo solo se ingerito. E' simile ad altri (principalmente canapa, mi pare) ma esternamente mi pare valido quasi solo per bruciature...
Insomma, sto meditando, studiando...

Forse alla fine opterò per i burri, ancora non so

-
vabbè, c'è ancora tempo...ci aggiorniamo
ps: lo so che nessuno mi obbliga a prendere determinate quantità,
:*

ps: lo so che nessuno mi obbliga a prendere determinate quantità,

- Mimosa
:**
Per l'albicocca mancano giusto 50ml per arrivare ad 1lit, te li aggiungo, allora?
Aggiorno la mia wish list.
Per l'albicocca mancano giusto 50ml per arrivare ad 1lit, te li aggiungo, allora?
Aggiorno la mia wish list.
-
yep! 
Considerando la descrizione dell'o.e di arancio nel set, e quello singolo....sono arrivata a conclusione che l'o.e è di ARANCIO DOLCE
singolo: Characteristics
Zesty, recoginisable, fresh and freshing scent of Orange
nel set:Characteristics
@Mimosa....io e LadyMorgana dividiamo a metà l'idrolato di Manuka Honey
(suppongo sia 250 /2
)

Considerando la descrizione dell'o.e di arancio nel set, e quello singolo....sono arrivata a conclusione che l'o.e è di ARANCIO DOLCE
singolo: Characteristics
nel set:Characteristics
@Mimosa....io e LadyMorgana dividiamo a metà l'idrolato di Manuka Honey

(suppongo sia 250 /2

- Mimosa
Hai ragione, ancora non ho fatto una lista per la divisione degli idrolati!
Vi metterò qui, in questo post (ora vado a raccogliere i desideri
)
Gli idrolati hanno come opzione: 100; 250; 500; 1000
Geranium Floral Water: 100ml LadyMorgana
Manuka Honey floral water: 125ml LadyMorgana; 125ml abfede; 125ml Glow79; 125ml Mimosa Totale 500ml
Melissa floral water: 100ml LadyMorgana
Aloe Vera Juice: 125ml abfede; 125 ml Glow79, 100ml LadyMorgana Totale 250ml + 100ml
abfede: Witch Hazel (in base alla quantità presa da altri, prendo la quantità necessaria per raggiungere il formato)
Vi metterò qui, in questo post (ora vado a raccogliere i desideri

Gli idrolati hanno come opzione: 100; 250; 500; 1000
Geranium Floral Water: 100ml LadyMorgana
Manuka Honey floral water: 125ml LadyMorgana; 125ml abfede; 125ml Glow79; 125ml Mimosa Totale 500ml
Melissa floral water: 100ml LadyMorgana
Aloe Vera Juice: 125ml abfede; 125 ml Glow79, 100ml LadyMorgana Totale 250ml + 100ml
abfede: Witch Hazel (in base alla quantità presa da altri, prendo la quantità necessaria per raggiungere il formato)
Ultima modifica di Mimosa il 10/03/2012, 20:38, modificato 3 volte in totale.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite