Ora tocca a me recensire
Premesso che non ho mai avuto brufoli in vita mia neanche durante il periodo di pubertà e premesso che ho una pelle da fare schifo da quanto è secca, questa crema non è indicata al mio caso! E' stupenda come composizione, non lascia scia, si assorbe in tre millesimi di secondo, ma purtroppo mi lascia quella sensazione di pelle che tira come se sul viso non avessi messo nulla.
In compenso però ha funzionato alla grande contro una dermatite da contatto il cui sfogo l'ho avuto proprio in questi giorni. Appena ho messo la crema sulle parti interessate ho iniziato a sentire un lieve pizzicore, ma piacevole e subito dopo un senso di freschezza. Tutti i puntini arrossati che avevo sul mento sono scomparsi nel giro di una notte...la pelle è ancora lievemente arrossata, ma mi è passato definitivamente il prurito. Ovviamente non ha idratato perchè come ho spiegato sopra la mia pelle ha bisogno di tutt'altra composizione, ma il suo effetto lenitivo ha funzionato alla perfezione. In ogni caso in questi giorni continuerò ad usarla e magari, visto che si asciuga subitissimo, sopra ci spalmo una delle tante mie creme "grassose".
Sulla confezione ed il delicato profumo e colore nulla da eccepire...anzi...è perfetta!!!!