bone col cioccolato fuso
io l'ho fatte ieri...il mio problema sta nel fatto che non riesco a tirarle fuori dallo stampino ...ho utilizzato una vaschettina di quelle da ghiaccio che ha delle forme molto piccole e uno stampino comprato da aromazone, ha forma di un chicco di caffè (leggermente più grande)...sarà perchè non le ho messe nel surgelatore?
anche io avevo fatto come te e le avevo messe in uno stampino di plastica per il ghiaccio e anche messe nel surgelatore non venivano via comunque così mi sono aiutata con la punta di una coltella facendo leva da un lato e così sono uscite tutte!!
Sì è vero il miele in frigo tende a sciogliersi, mentre se vengono incartate e lasciate fuori si induriscono sempre che non ci sia una temperatura calda altrimenti si è punto e a capo.
ahahahahahahahahah infatti mens sana in corpore sano ahahahahahah e con la cioccolata la nostra mente rimane sempre sana ahahahahahah
Comunque ora mi son messa in testa di voler rifare le caramelle Ricola....quelle alle erbe...Dagli ingredienti si evince che sono anche piuttosto facili da preparare!!!
Immagino che la parte di difficile sarà riprodurre il mix di erbe per il decotto
Forse senza miele, verrebbero anche più dure e nn rischierebbero di sciogliersi..che dici??
Grazie Lalla