Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
giunni

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da giunni »

Micol ha scritto:Mannaggia!!!!!!L'hai restituito?Il punto è che non posso comprare solo il burro di karitè su AZ.........Io lo compravo da karitèpercaso non raffinato ma aimè la proprietaria ha deciso di chiudere....... :(
Non l'ho restituito proprio perche' erano 100 gr, ma l'ho comprato da AZ. Unica cosa di cui mi sono accorta e' che spesso per risparmiare compriamo grandi quantità, ma utilizzarle nei tempi e' difficile e quindi alla fine si spreca molto. Cosi' ho deciso che compro solo confezioni da 100 gr.

@ciemen: io ho comprato quello raffinato, lo preferisco perche' e' meno delicato, irrancidisce meno velocemente. Sisi grigioverde, e non e' stato difficile buttarlo..ha fatto plop nel cestino tutto intero solo rovesciandolo!
bleah!
ma ripeto magari e' la confezione da 100gr io non so le altre. Rimane che io lo compro ad AZ o da Dadalindo

ps. partecipo anche io all'ordine ho bisogno di due cosine!
Giunni
Pamela

Messaggio da Pamela »

mai preso burro di karité da DS.
Se vi può servire in futuro, mi è kapitato di comprare il burro di karité da Gisellamanske e vi posso assicurare che è OTTIMO!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Giorgina

Messaggio da Giorgina »

Cavolo, leggere tutti questi commenti sul burro di karitè mi ha fatto un po pensare :?:
Io pensavo di prendere il burro di karitè 1kg proprio da dragonspice perchè ho notato che è piu conveniente....è gia sulla mia lista per questo ordine ;)
Però se mi devo ritrovare con 1 kg di burro di kartitè puzzolente e irranciito mi scoccia un po :(
Io provo, poi al limite se sono sfortunata cerco di rimandarglielo indietro o comunque di farmi rimborsare.
Quindi piu o meno quante saremo? :)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Dovremmo essere 12 più o meno...non ho fatto il conto preciso...ragazze con cosa volete che vi spedisca...ditemi un pò voi,è nel vostro interesse...io ho provato a telefonare al corriere gls executive xkè ha sede vicino la mia città e me ne hanno parlato bene...solo ke ho atteso in linea tutto il tempo e alla fine è caduta la linea..ho provato altre volte...ma mi dicono sempre di aspettare e poi cade la linea...oggi riprovo .
Il sito è questo http://www.gls-italy.com/index_noreg.aspPer conoscere le tariffe bisogna telefonare alla sede più vicina

Qui ci sono le tariffe del corriere spediamo
http://www.spediamo.it/tariffe
Dice che se si consegna in Sicilia Calabria e Sardegna bisogna pagare un supplemento,ma non parla delle spedizioni dalla Sicilia Calabria Sardegna...date un'occhiata voi...mi sembra strano...

Qui invece http://www.spedireweb.it
Andate su le nostre tariffe...C'è scritto ke c'è lo sconto in base a quante spedizioni si fanno..ma è proprio minimo..

Oppure poste Italiane...

Penso che la cosa migliore sia prendere poco burro e se è ammuffito o altro lo ricontattiamo perchè non ce ne può spedire uno scaduto.
giunni

Messaggio da giunni »

Per me il corriere e' indifferente basta non pagare più di quanto pagherei ordinando direttamente ..la palisse mi fa un beffo! :botte:
Giunni
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

basta non pagare più di quanto pagherei ordinando direttamente
Mi sembra giusto :)

Cos'è la palisse :?: :!:
Trilly

Messaggio da Trilly »

per quanto riguarda il burro di karitè non è che è rancido è che quello non raffinato è diverso. ha una consistenza granulosa, colore giallino ed un odore un po' strano che si sente parecchio. questo potrebbe essere sia un bene che un male perchè comunque per farlo diventare "bello" subisce un processo di raffinatura. quello raffinato penso comunque sia come quello di az o altri (non l'ho mai provato). io ho quello non raffinato ed effettivamente l'odore è un po' "puzzolente" e si sente un po' però mettendo fragranze e/o oli essenziali non è un problema
giunni

Messaggio da giunni »

Ciemen ha scritto:
Cos'è la palisse :?: :!:
lapalisse..palissiano...palese! un monaco dal quale deriva la parola. si usa per dire che e' qualcosa di estremamente ovvio :D
Giunni
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Ok grazie:)ora lo so:)
AmminaSperduta

Messaggio da AmminaSperduta »

Ragazze ho letto che siete molto preoccupate per il burro di karitè di DS... io posso portarvi la mia esperienza. Ne ho presi 500 gr a marzo, me ne restano ca un 300 adesso e sono perfettissimi!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 1 ospite