Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: Gisellamanske
beh io penso che i conservanti debbano esserci per forza perché essendo fatti con l'acqua se non mettessero i conservanti ti arriverebbero anche con un po' di "gradevole" muffa 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- chicca8272
Grazie LaBionda per lo schema divisioni!!!
Facilita notevolmente le cose.

Facilita notevolmente le cose.
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
di niente ragazze...sempre a disposizione!

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Trilly
50ml di olio di avocado e 50ml di albicocca li vorrei prendere anche, fatemi sapere se ci siamo con le divisioni, altrimenti vedo un po' se prenderne di più
- Luna
ultramarine blu anche per me! e anche poco poco talco!
- Glow79
Per esempio ho preso da poco un'acqua di rose alimentare ma nell'inci c'è solo "distillato di acqua di rose" e anche gli idrolati di AZ non hanno i conservanti, quindi non so se devono esserci per forza...certo dureranno di meno...mi sa che faccio una ricerchina...
- naturAle
Anche io prenderei avocado,candelilla,betaina,ma anche douceur de coco! Dividiamo? A qualcuna interessa anche la lanolina e la cera d'api?silvia92 ha scritto:Io vorrei prendere :
-burri: cacao karitè
-cere:candelilla carnauba
-oli :albicocca , avocado,mandorle , macadamia e ricino
ossidi : giallo , verde , rosso , nero e blu.
il talco, gomma xantana , la betaina e l'acido citrico in più le miche che ho già elencato XD
è il mio primissimissimo ordine quindi vorrei prendere poco di tutto e se qualcuno vuole dividere per me sarebbe perfetto XD
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- roby_89
- silvia92
Per me va benissimo dividere! la cera d'api se la prendi la divido io ( l'ho dimenticata nella lista ) 

- Natalia
Domanda: per che cosa la userai?naturAle ha scritto: anche douceur de coco
A me interessava anche La Base moussante Douceur, ma di tensioattivi ci capisco veramente poco

E il Pantenolo non interessa a nessuna?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite