roby è la stessa cosa...ho calcoli il 20% su ogni prodotto (così vedi quanto costa realmente ogni cosa) oppure fai la somma dei prodotti e poi alla somma applichi la maggiorazione del 20%....
comunque per capirci i prezzi dei prodotti che trovi sul sito sono SENZA iva
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
Che io sappia GF ha sempre regalato agli OC delle brutte sorprese. Pensavamo ad una cifra e invece c'era sempre qualcosa in più.
Un sito che vende prodotti IVA esclusa è quasi automatico che anche le spese non siano ivate e che vengano conteggiate dopo, ad ordine chiuso.
Per quello che posso suggerire ad Arii, meglio che paghiamo tutte un euro in più, che poi ci rendi nel pacco dei prodotti, che uno in meno che alla fine diventa complicato e dispendioso restituirti
Al link http://www.gracefruit.com/sampler-packs/
ci sono i campioni per polveri di frutta, fragranze, coloranti etc, ma sono in quantità limitata per singolo ordine.
Interessano a qualcuna oltre che a me? Evitando divisioni da bambola ciascuno potrebbe prendere un pezzo dal singolo pack.
A parte che non ho ancora calcolato se convengono o no come prezzo.
a me interessano il pack per le fragranze, ma lo userei interamente io perché devo prenderne parecchie...quindi non so o si prende il pack e si fa una fragranza per uno e le altre a prezzo pieno come dici tu o non saprei proprio...per le polveri non ho visto, ma ci darò un'occhiata
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
ragazze ioo sarei interessata al pack delle fragranze da 50ml, ovviamente da dividere una ciascuno se qualcuna è interessata
e anche per le polveri di frutta ci sono
Io proporrei così. Oltre all'IVA da aggiungere a ciascun prodotto, di aggiungere l'IVA al prezzo di spedizione (15,99+20%) e dividerlo equamente per ciascuno. Tutto quello che avanzerà verrà reso nei vostri pacchi. Per voi va bene?
Per i sampler pack sarei interessata anch'io,però per quelli da 10ml. Proprio ieri ho inviato una mail al servizio clienti e se ne possono prendere solo tre per ordine.. Direi di decidere già adesso per evitare casotti al momento delle liste, o sbaglio? Ditemi voi
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]