Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012 (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

ragazze sono lieta di annunciarvi che glasschimica ha inviato finalmente il pacco! Dopo il mio pagamento effettuato già da lunedì!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Pamela »

:Yea:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da giunni »

:Yea:
Giunni
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Moniah »

beeeeneeee :Yea:
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Pamela »

galsschimica, muoviti, muoviti, muuoviti, muoviti!
Ho finito le cartine al tornasole proprio nel bel mezzo della follia spignattatoria! :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

ragazzed belle è appena arrivato il pacco! Yea yea yea! Volevo dirvi una cosa! Tranne moniah e pamela che non partecipano alle altre se non vi è urgente potrei farvi un'unica spedizione assieme all'ordine di gisellamanske e vi faccio pagare x le spese di spedizione solo l'integrazione! Ditemi voi sennò domattina spedisco x tutte!
Solo che c'è un problema....Mi sa che manca della roba!!! Ora ricontrollo bene!!!

Ragazze mancano 2 cartine al tornasole,1 bacchetta agitatore,le mie 2 bottigliette da 50ml,il mio backer graduato di pastica,di chicca mancano le cose: Codice SG1234 - Beaker SIMAX F.Bassa 50 ml - 1Pz - € 1,94;Codice SG1235 - Beaker SIMAX F.Bassa 100 ml - 1Pz - € 1,94;Codice B5G0462 - Bottiglia V.Giallo B.Stretta tappo vite 500ml - 1Pz - € 1,21;Codice S6G5330 -Spatole acciaio doppie dritte Lungh.15cm - 9mm - 1Pz -€ 2,74. Xò c'è un contenitore in plastica da 250ml in più!!!

Uffaaaaaaaaaaa!!!! Ma com'è potuto succedere??? Cmq di una cartina al tornasole e la bacchetta agitatore me ne privo io!!! Decidete voi per l'altra cartina!!!! Non so che dirvi!!! Poi vi rinvio i soldi!!! Infatti ora che ci penso il conto che mi hanno fatto pagare è di meno di quello che ci spettava! Anche xkè con loro funziona che fai l'ordine,loro ti mandano il totale di quello che hanno in magazzino e tu paghi!!! Io nella foga non ho letto la bolla e sono andata direttamente a pagare il bonifico!!! Mannaggiaaaaaaaaaaa!!!! Scusatemi che non me ne sono accorta prima!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da chicca8272 »

Ma manca quasi tutto il mio ordine :cry: :cry: :cry:

Non so che dirti.....cmq per me va bene se unisci la spedizione a giselle!
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

chicca8272 ha scritto:Ma manca quasi tutto il mio ordine :cry: :cry: :cry:

Non so che dirti.....cmq per me va bene se unisci la spedizione a giselle!
Non so io che dirti!!! Se qualcuna vuole rinunciare a qualche backer!!! Mi spiace tantissimo ma non dipende da me!!! :( :( :(
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da chicca8272 »

Non importa...solo che ci contavo...pazienza!! ;)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Nuancedebleu »

Intendi dire che mancano due - dico due - confezioni di Cartine?? E tutte quelle altre cose??? :evil:
Ti suggerisco di contattarli al più presto e far notare tutti i prodotti mancanti che saranno rispediti a carico loro!
Finora ogni volta che si sono creati questi disguidi i fornitori si sono subito dati da fare a rimediare, aggiungendo anche qualche omaggetto di scusa.
Facci sapere!


Chicca "Non importa...solo che ci contavo...pazienza!!", come sarebbe che non importa??? Il pagamento noi lo abbiamo effettuato e loro devono spiegazioni.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti