Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012 (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

nuancedebleu ha scritto:Intendi dire che mancano due - dico due - confezioni di Cartine?? E tutte quelle altre cose??? :evil:
Leggi bene sopra...Il pagamento che io ho fatto a loro è giusto per la merce che hanno mandato!!! Diciamo che i soldi che ci sono in più della merce mancante ce li ho io!!! Io non mi ero accorta che nel pagamento mio a loro quella merce era giusta!!! Sono io che devo rifare i soldi a voi!!! Evidentemente la merce era già mancante,loro mi hanno inviato il totale da pagare e io l'ho pagato senza vedere se effettivamente era tutto!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

naturAle ha scritto:
nuancedebleu ha scritto:Intendi dire che mancano due - dico due - confezioni di Cartine?? E tutte quelle altre cose??? :evil:
Leggi bene sopra...Il pagamento che io ho fatto a loro è giusto per la merce che hanno mandato!!! Diciamo che i soldi che ci sono in più della merce mancante ce li ho io!!! Io non mi ero accorta che nel pagamento mio a loro quella merce era giusta!!! Sono io che devo rifare i soldi a voi!!! Evidentemente la merce era già mancante,loro mi hanno inviato il totale da pagare e io l'ho pagato senza vedere se effettivamente era tutto!!!
Ho anche detto che x me non c'è problema,alcune cose che mancano sono anke mie e me ne privo io!!! Più che dirvi scusa del fatto che non ho notato il totale non so che dirvi!!!! :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Pamela »

Ciao NaturAle!
Ti invio il mio indirizzo per la spedizione in MP. Mi raccomando a te per i becker di vetro!
Se non fossi rimasta completamente a secco con le cartine al tornasole, me ne priverei volentieri, ma purtroppo non ne ho proprio più, a parte un rotolino che fa il suo dovere peggio delle cartine di AZ.

I becker da 600ml e 1000 ml non sono per me, quindi non posso privarmene.
Gli altri 2 becker da 150 ml mi servono proprio (ho fatto "esplodere" troppe bocce di vetro! Ieri un'altra e grazie a Dio non ero vicina al fornello).

Però io dico... visto che cmq chicca ha versato i soldi e visto che le manca praticamente tutto l'ordine, devi scrivere a glasschimica subito e farti mandare quello che manca! Si trattasse di una bacchetta di vetro, uno potrebbe anche chiudere un occhio, ma qui si tratta di molti prodotti che chicca (o anche tu) avrebbe atteso inutilmente per giorni!
Io al posto di chicca sarei infuriata con glasschimica!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

Pamela ha scritto:Ciao NaturAle!
Ti invio il mio indirizzo per la spedizione in MP. Mi raccomando a te per i becker di vetro!
Se non fossi rimasta completamente a secco con le cartine al tornasole, me ne priverei volentieri, ma purtroppo non ne ho proprio più, a parte un rotolino che fa il suo dovere peggio delle cartine di AZ.
Hai ragione,mi spiace ma anke della roba mia manca!!! Li posso chiamare ma loro mi diranno che sono nella ragione xkè nella conferma dell'ordine i prodotti non erano presenti da magazzino!!!! Mi prendo io tutte le colpe ragazze!!!! Non so che fare!!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Nuancedebleu »

Pamela attendiamo la risposta di Glasschimica. Per le cartine io ho fatto l'ordine solo per quelle pagando quattro euro in più, quindi se la faccenda si mette male dovremo perlomeno cercare di dividere quelle che sono arrivate.
Comunque aspettiamo Glasschimica, se si risolve quelle appena arrivate le prendi tu e io aspetto. Ma rinunciarci del tutto é un problema perchè non ho ordini in programma per siti che le vendono.

Li posso chiamare ma loro mi diranno che sono nella ragione xkè nella conferma dell'ordine i prodotti non erano presenti da magazzino!!!! Mi prendo io tutte le colpe ragazze!!!! Non so che fare!!!![/quote]

Abbi pazienza Naturale, loro non sono nella ragione perchè non ti hanno avvisata.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Pamela »

naturAle ha scritto:Ho anche detto che x me non c'è problema,alcune cose che mancano sono anke mie e me ne privo io!!! Più che dirvi scusa del fatto che non ho notato il totale non so che dirvi!!!! :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ale, può succedere :)
Ma se tu hai mandato un ordine completo (e ti è sfuggito solo il totale), allora glasschimica deve rimediare al suo errore e bisogna dirglielo subito!

Se invece lo sbaglio è da parte tua, allora hanno senso le tue scuse ;)
Ma se anche avessi sbagliato tu nell'inviare l'ordine, potresti sempre scrivere a glasschimica e fare presente il disguido...
Se spieghi che era un collettivo e che abbiamo appena speso da loro un bella cifretta totale, magari inviano i prodotti mancanti a te e a chicca chiudendo un occhio sulla cifra minima dell'ordine ;)

Comunque io non ho controllato tutti i pezzi ordinati da chicca o da te, ma guardando ora il sito vedo che sono disponibili, quindi sono in magazzino.
Vale la pena chiedere per mail o telefonare per sentire, come dicevo, se possono re-inviare.
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da Pamela »

mah... è il mio primo collettivo e non so davvero in che modo si risolvano certi disguidi.
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

Pamela ha scritto:
naturAle ha scritto:Ho anche detto che x me non c'è problema,alcune cose che mancano sono anke mie e me ne privo io!!! Più che dirvi scusa del fatto che non ho notato il totale non so che dirvi!!!! :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ale, può succedere :)
Ma se tu hai mandato un ordine completo (e ti è sfuggito solo il totale), allora glasschimica deve rimediare al suo errore e bisogna dirglielo subito!

Se invece lo sbaglio è da parte tua, allora hanno senso le tue scuse ;)
Ma se anche avessi sbagliato tu nell'inviare l'ordine, potresti sempre scrivere a glasschimica e fare presente il disguido...
Se spieghi che era un collettivo e che abbiamo appena speso da loro un bella cifretta totale, magari inviano i prodotti mancanti a te e a chicca chiudendo un occhio sulla cifra minima dell'ordine ;)

Comunque io non ho controllato tutti i pezzi ordinati da chicca o da te, ma guardando ora il sito vedo che sono disponibili, quindi sono in magazzino.
Vale la pena chiedere per mail o telefonare per sentire, come dicevo, se possono re-inviare.
Ragazze io telefono e vi faccio sapere ma cmq loro mi hanno detto per telefono che a volte non aggiornano il sito e quindi sul sito ci sono xò nel magazzino no!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da naturAle »

ragazze vi scrivo in real time! Silvia di glasschimica è stata gentilissima! Mi ha detto che molto probabilmente c'è stato un disguido loro di magazzino,ha detto che non si potrebbe fare xké l'ordine minimo è di 60euro xò chiude un'occhio! Ora le mando la mail con le cose mancanti e me le rinvia! Le spese le pago io! Tranquille! Chicca avrai tutta la tua merce!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ordine Glasschimica (tutt'italia) inizio 4-1-2012

Messaggio da chicca8272 »

Grazieeeeeeeeeeee :cuore: :cuore: :cuore:

Se le spese sono alte possiamo dividere ;) ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti