ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

ma che rispedire...ci mancherebbe, quello lo teniamo! Sono loro che hanno sbagliato...Ce lo dividiamo in tante bottigliette un po' per uno. Fa sempre comodo.

Adesso fammi una bella lista con tutti gli errori, correda la lista di fotografie e non ti preoccupare per quello che manca. Metti tutti i prodotti in fila con il pacco aperto vicino e scatta la foto, scannerizzami anche la fattura di accompagno e mandamela per e-mail. Ma le cose che mancano, mancano anche dalla fattura oppure le hanno fatturate e non le hanno messe nel pacco?

Adesso LI PURGO IO :botte: Se non mi rispondono entro un giorno, li massacro di e-mail ogni mezz'ora..alla fine ci manderanno la roba per stanchezza :evil: :mrgreen:

Oggi sono carica :twisted:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto:ma che rispedire...ci mancherebbe, quello lo teniamo! Sono loro che hanno sbagliato...Ce lo dividiamo in tante bottigliette un po' per uno. Fa sempre comodo.
Ma si può fare?
alex66 ha scritto:Adesso fammi una bella lista con tutti gli errori, correda la lista di fotografie e non ti preoccupare per quello che manca. Metti tutti i prodotti in fila con il pacco aperto vicino e scatta la foto
Oh, no! Io le ho già divise e smistate... (che devo rifare tutto da capo? Voglio morire!!)
alex66 ha scritto:Ma le cose che mancano, mancano anche dalla fattura oppure le hanno fatturate e non le hanno messe nel pacco?

Dunque ricontrollando, un errore è il mio (chiedo perdono al Alis, non ho preso la nostra betaina) il resto per dirti per serto devo controllare. Quando avrò concluso le divisioni saprò quello che manca oppure no.
alex66 ha scritto:Oggi sono carica :twisted:
Vedo... vedo!! Così mi piaci! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

vabbè, vedi un po' tu, se già hai diviso tutto allora lascia stare. Però se l'olio non l'hai ordinato e te l'hanno mandato al posto di un'altra cosa, lo puoi fotografare. l'olio in ogni caso ce lo dividiamo dopo la loro risposta, prima sentiamo cosa dicono :oops:

quando hai fatto il punto della situazione, mi dici cosa devo scrivere di preciso.
Mandami anche una copia del tuo ordine, se ce l'hai.

Mancano tante cose? mannaggia..... :cry:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

No, non mancano tante cose. Allora, di sicuro manca la betaina (che sull'ordine c'è ma evidentemente l'hanno confusa con il ricino) il resto te lo dico stasera.

L'olio di ricino diviso tutte noi in pratica fa 2 gocce a testa!! Hahahaha...
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da khadi »

Intanto sono contentissima che è arrivato il pacco!!!
Almeno sono stati veloci anche se incasinati..
io stavo prendendo l'olio di ricino su soins au naturel, ora lo disdico...
Poverina, la sto facendo impazzire O.o!
Amelia La Strega ha scritto: L'olio di ricino diviso tutte noi in pratica fa 2 gocce a testa!! Hahahaha...
Forse dovremmo dividere il ricono solo tra quelle che avevano preso e pagato la betaina che non è arrivata, giusto? Dovrebbero venire le stesse quantità: 250 ml a testa.

Per me va benissimo: era esattamente quello che avevo ordinato di là. dovrei essere ancora in tempo... speriamo ; ).

Per la betaina... cosa dire??

Questo shampoo non s'ha da fare!!!

...Tanto, dai, costa davvero troppo farsi lo shampoo, non ci perdiamo niente!!! (mettiamola così, giusto per consolarci un po'!! ehheheh!!!!!).

Ancora grazie grazie grazie di tutto Amelia!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Ti abbiamo fatto impazzire un bel po' con questo ordine, eh???

Per la consegna poi ti contatterà Alis. :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

khadi ha scritto: io stavo prendendo l'olio di ricino su soins au naturel, ora lo disdico...
Poverina, la sto facendo impazzire O.o!
No no, non lo disdire!! La betaina la rimanderanno, non è da sostituire con il ricino, quello è un più!

khadi ha scritto:Forse dovremmo dividere il ricono solo tra quelle che avevano preso e pagato la betaina che non è arrivata, giusto? Dovrebbero venire le stesse quantità: 250 ml a testa.
Ma no, tanto il problema betaina si risolverà, quindi ne prendiamo un po' per ciascuno.

khadi ha scritto:Ancora grazie grazie grazie di tutto Amelia!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Ti abbiamo fatto impazzire un bel po' con questo ordine, eh???
Un vero caos che ancora non vede fine... forse non rifarò più un ordine di tale mole. :?

khadi ha scritto: Per la consegna poi ti contatterà Alis. :cuore:
Già fatto!
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

Messaggio da Trilly »

forse l'ordine era troppo grosso anche per loro... abbiamo preso davvero tanta roba :mrgreen:
se l'errore è stato il loro dovrebbero rimandare i prodotti mancanti senza problemi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

Messaggio da Amelia La Strega »

Trilly ha scritto:forse l'ordine era troppo grosso anche per loro
Sì, lo penso anche io!! hahahahaha...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

Messaggio da alex66 »

rinuncio alle mie due gocce di ricino...
ma se non mi mandano la Betaina, giuro che parto con un carrarmato russo e vado fino in Germania a prendermela ! :botte:
Devo fare il famoso shampoo tedesco a base di sola Betaina.....ho già l'infuso di rosmarino e lavanda pronto in frigorifero con il cosgard dentro...li uccido :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

Messaggio da Amelia La Strega »

[quote="alex66"
ma se non mi mandano la Betaina, giuro che parto con un carrarmato russo e vado fino in Germania a prendermela ! :botte:
[/quote]Non mi perderei la scena per niente al mondo!! Hahahahahah...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti