ORDINE DRAGONSPICE (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

vi prego vediamoci..... :master: non è che quelli di Vernile sono come quelli di Dadalindo?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Esthel »

desdemonaxi ha scritto:
Ehm.... :Yea:
Quotissimo!!!
Vediamoci pure che se aspettiamo vernile penso ci vorrà un bel po'!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Trilly »

desdemonaxi ha scritto: Trilly ma di preciso di che città sei?
io abito vicino ad amelia. in realtà potrei andare direttamente a prendermi i prodotti da lei ma non vorrei darle troppo disturbo visto che comunque sarà impegnata con il lavoro
Ultima modifica di Trilly il 01/10/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

Trilly ha scritto: io abito a zagarolo, vicino ad amelia. in realtà potrei andare direttamente a prendermi i prodotti da lei ma non vorrei darle troppo disturbo visto che comunque sarà impegnata con il lavoro
Ma no Trilly, che disturbo! Solo devo ancora dividerli, sono una marea.

E purtroppo sembra ci sia già un errore (che con tutti questi prodotti era prevedibile) hanno mandato 1 litro di olio di ricino invece della betaina... :?
Vi dirò di preciso dopo che avrò diviso per bene tutti i prodotti.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

Nooooooooooooo...un litro di olio di ricino!!!
neanche a dire che me lo prendo io, ne ho giusto giusto un bel boccione da un litro preso un po' di tempo fa da AZ....
mi sembra che l'olio di ricino sia anche un'ottima purga.... :Yea: :rimba: :botte:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

Sono a metà dello smistamento (sono le 23,00 e sono esausta... :) ) e mi risultano altri errori... porca paletta, ma lo scatolone l'hanno farro con i piedi? :botte:

Appena so le cose per certo preparo la lista degli errori e poi Ale me la traduci che la invio. Speriamo di venirne a capo...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

mamma mia che disastro :o , altro che sito polacco...mi sa che 'sti tedeschi non sono precisi proprio per niente! adesso li bacchetto io :botte:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Giadina »

Ragazze vorrei fare un ordine su Dragon Spice posso iniziare un nuovo post magari per tastare il terreno sulla spedizione in Sicilia?? Così vedo se qualche spignattatrice dalle mie parti non vede l'ora di spignattare come me :)
Immagine
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Certo che puoi,ma se vuoi organizzare l'ordine in tutta italia (quindi dovrai dare la disponibilità a spedire le cose anche fuori dalla sicilia),aspetta la chiusura dell'ordine di Piccante perchè sono stati aperti già due ordini su ds,uno da amelia su tutta italia chiuso da poco (è arrivato oggi il pacco) e quello aperto adesso su tutta italia da piccante,in caso contrario potrai aprire la proposta anche adesso.Ti invito,però,a leggere molto bene le regole per l'organizzazione di ordini collettivi qui COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto:mamma mia che disastro :o , altro che sito polacco...mi sa che 'sti tedeschi non sono precisi proprio per niente! adesso li bacchetto io :botte:
Ho solo una perplessità: come farò a dimostrare che nel pacco mancano delle cose? Voglio dire, e se loro pensassero che voglio fare la furba? Giuro che li purgo con il litro di olio di ricino! :evil:
(ma tutte a me devono capitare...)

A proposito, il litrozzo di ricino devo ovviamente rispedirlo indietro, ma a mie spese? :?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti