Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Pamela »

io ci penso... non so se partecipare ora o aspettare più avanti per un ordine (l'ennesimo, ma eventualmente il primo in collettivo :mrgreen: ) da DS.
;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Giorgina ha scritto:Per adesso l'ordine lo organizzerei io, almeno che non si offra una ragazza che lo organizzi al posto mio. Per Micol: per me non c'è problema aspettare fino al 12, intanto aspettiamo che qualche altra ragazza si aggiunga ;)
LaBionda: tu parteciperesti a questo oc?
Giorgina sei molto gentile........Se non sbaglio su ds superando una certa cifra non si pagano le spese di spedizione ma nel caso organizzassi tu questo ordine poi dovresti occuparti di inviare la merce a chi ha partecipato giusto?Sai più o meno a quanto ammontano le spese?E per pagare a te come si fa?Non so devo farle qui queste domande o è il caso di mandarti un mp.......Ciao! :)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da naturAle »

Micol ha scritto:
Giorgina ha scritto:Per adesso l'ordine lo organizzerei io, almeno che non si offra una ragazza che lo organizzi al posto mio. Per Micol: per me non c'è problema aspettare fino al 12, intanto aspettiamo che qualche altra ragazza si aggiunga ;)
LaBionda: tu parteciperesti a questo oc?
Giorgina sei molto gentile........Se non sbaglio su ds superando una certa cifra non si pagano le spese di spedizione ma nel caso organizzassi tu questo ordine poi dovresti occuparti di inviare la merce a chi ha partecipato giusto?Sai più o meno a quanto ammontano le spese?E per pagare a te come si fa?Non so devo farle qui queste domande o è il caso di mandarti un mp.......Ciao! :)
Le spese di spedizione dipendono dalla quantità di merce che prendi e quindi dal peso!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Quindi potrei pagare più che comprando direttamente dal sito?Faccio un sacco di domande perchè è la prima volta che ho a che fare con un ordine collettivo........e anche se ho letto non tutto mi è chiaro.....quindi lo posso sapere dopo aver fatto l'ordine.....
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da AmminaSperduta »

Ciao! Potrei partecipare... forse :rimba:
In realtà avevo già in progetto di acquistare da DS in gennaio, per il collettivo dipende: dalla data di apertura del topic - sono registrata ancora da poco - e dall'organizzatrice, se è delle vicinanze risparmio sulla spedizione :twisted: eppoi da quanto sarò paziente nell'attesa - sto riempiendo il carrello in questi giorni eheh :mrgreen:
Micol ha scritto:Quindi potrei pagare più che comprando direttamente dal sito?Faccio un sacco di domande perchè è la prima volta che ho a che fare con un ordine collettivo........e anche se ho letto non tutto mi è chiaro.....quindi lo posso sapere dopo aver fatto l'ordine.....
Finora non ho preso parte ad alcun collettivo neppure io però facendo una botta di conti a mio avviso dipende:
Dato di fatto: le spese di spediz da DS sono di 9.70
In collettivo tali spese non ci sarebbero se superi la cifra di 180€ se non sbaglio. Se non la superi dovrai dividere la spesa di spedizione con tutte le altre e sommarla all'ammontare dei tuoi articoli.
Inoltre se abiti lontano dall'organizzatrice al tot appena calcolato devi sommare le spese di spedizione dall'organizzatrice verso di te. In poche parole ti conviene parlarne direttamente con lei per vedere se ti conviene, ma in questo momento se non si sa ancora chi organizza, in quante partecipano e quanto si viene a spendere in totale sono conti difficili da fare...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ciao Ammina, infatti il mio era un ragionamento diciamo ad alta voce.......A meno che qualcuno sia della zona di Milano e voglia organizzare l'ordine collettivo, mi toccherà farmi spedire la merce......Comunque starò a vedere come si evolve la cosa se proprio vedo che non mi conviene mi tolgo...... :(
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Esthel »

Le ss su DS ci sono sempre. Però raggiunte certe cifre fanno degli sconti e diciamo che in quel modo si rientra sulle ss.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da AmminaSperduta »

Esthel ha scritto:Le ss su DS ci sono sempre. Però raggiunte certe cifre fanno degli sconti e diciamo che in quel modo si rientra sulle ss.
Grazie per avermi corretto. A proposito più o meno sai raggiunta quale cifra all'incirca vengono applicati questi sconti? E' una cosa automatica del carrello oppure è necessario chiedere prima tramite mail? (Lo dico perchè ho un carrello che supera lievemente i 100... ho aggiunto senza ritegno e sto valutando quanti tagli fare..)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Esthel »

http://www.dragonspice.de/Rabatt.html

magari metti il link sul traduttore automatico di google così è più chiaro :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da AmminaSperduta »

Uuuu grazie, grazie, grazie! :master: :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti