Oh beh, adesso sto qua fino a domani a fare la lista
io guardo quasi tutto in sub, mi arrendo al doppiaggio solo se le puntate sono introvabili.
In corso:
- supernatural (ammmmore folle)
-once upon a time (bello, molto intrigante)
- grimm (simpatico, aspetto che ingrani di più)
-dexter (il mio serial killer preferito)
-merlin (ci sono dentro errori madornali, ma lo adoro lo stesso)
-bones (mi sta stancando ma sono curiosa di dove andranno a parare)
-house (ormai lo seguo per inerzia perchè siamo finalmente all'ultima seria)
-grey's anatomy (per inerzia, ma quando finisce?)
-private practice (vedi sopra)
- the secret circle (si lascia guardare, ma è da sbellicarsi dalle risate per quanto è assurdo a volte)
-ringer (niente di che, giusto per passare il tempo)
- fringe (è meraviglioso, non ho parole)
- game of thrones (lo amoooooooo)
-sherlock (bellissimo, peccato siano solo 3 puntate!)
- the borgias (avvincente e poi Cesare è uno sbavo continuo)
- true blood (splatter, ironico, divertente, tutti sempre ignudi e poi Eric è il mio dio!)
- the killing (un bel giallo poliziesco, remake di twin peaks)
- the vampire diaries (quello che era partito come un telefilm scemotto si è rivelato avvincente e ben fatto)
-the walking dead (ben fatto, ma a volte è pesantissimo)
-teen wolf (non male)
Concluse:
- Alias (bellissimo, peccato il finale così così)
-boris (devo anche commentarlo?
)
- angels in america (meraviglioso, ma poco conosciuto)
- firefly (stupendo, uno dei più bei telefilm mai visti, peccato abbia avuto vita breve... e peccato non riuscire a trovarlo in lingua originale)
-harpers's island (veramente un bel triller-horror-giallo)
- lost (tanto tempo perso per me)
- queer as folk (amore assoluto
)
- The Crimson Petal And The White (una bella miniserie inglese)
- friends (chi non l'ha visto?
)
- streghe (bello ma a un ceto punto mi ha stancato)
-E.R. (il mio primo amore, bello ciccio Greene)
In programma american horror story e anche qualcos'altro di sicuro