Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da roby_89 »

tranquilla... sono per la piena e più assoluta libertà di opinione! :D
RobY
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

sara255 ha scritto:Non abbiamo menzionato la saga di haarry potter! scherzo! film a parte, meglio i libri!!! e con questo chiudo!
Eh no eh! io ho passato tutte le medie e tutto il liceo (e santiddio pure l'università -.-') con gente che mi parlava di maghi, cicatrici, cattivoni senza naso e soprattutto di LUI (Harry e pure quell'altro biondo che secondo me non se pò vede).
A 13 anni mi hanno prestato i primi libri e mi son pure piaciuti, quando mio padre se n'è accorto mi ha comprato di corsa il libro del Signore degli Anelli dicendomi: "Leggiti qualcosa di serio" e da lì mi sono invaghita di Legolas (del personaggio eh, anche se pure l'attore non era malaccio :mrgreen: )

Scusate la divagazione, comunque Nikita è pure un telefilm? Io ho visto i film (quello di Luc Besson mi è piaciuto tantissimo, l'avrò visto 20 volte). E il telefilm com'è?
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da sara255 »

ahaha! mi immagino la scena di tuo padre!!! io non sono mai riuscita a leggere Tolkien. Troppe descrizioni dettagliate e a me piace farmi i film a modo mio! :D

Il telefilm Nikita, e mi riferisco a questo, merita secondo me, quello di Besson non l'ho mai visto.
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

Guarda il libro del Signore degli Anelli è bellissimo, ecco forse come dici tu un po' troppo dettagliato (un capitolo intero sull'erba pipa, che poi io a 13 anni non avevo mica capito cosa fosse :mrgreen: ) però ne vale la pena.
Allora mi scarico la serie di Nikita, grazie per la dritta :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Amelia La Strega »

roby_89 ha scritto:delle girls di Twilight adoro Alice e anche la storia di Rosalie è bella... :cuore:
Quoto tutto :cuore:
Io ho i primi 3 film e ogni tanto me li spulcio.
La scena migliore in assoluto secondo voi? La mia è la partita di baseball :Yea:
Immagine
Natalia ha scritto: Io ho visto i film (quello di Luc Besson mi è piaciuto tantissimo, l'avrò visto 20 volte). E il telefilm com'è?
E' stato proprio il film a farmi innamorare del personaggio. La scena del ristorante è drammaticamente stupenda :)

E poi nel telefilm, cosa fa la "capa" nel suo ufficio? Coltiva orchidee :mrgreen: :cuore: :cuore: Il primo input per la mia coltivazione futura nacque così :D
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

Amelia tu coltivi orchidee? :shock: ma che figata!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

:shock: E io che mi sentivo orgogliosa di me per aver coltivato due ravanelli in croce (che però erano buoni :D )
Sei bravissima, dimmi il tuo segreto!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Amelia La Strega »

Beh, tu coltivi e poi mangi, io coltivo e poi.. niente! Guardo e basta.
Vuoi mettere la soddisfazione di una bella insalatona fatta crescere con le tue mani?

Hai provato leggendo qua per le foto? http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ?f=15&t=13
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

Sì in effetti l'orto sul balcone dà una grande soddisfazione, ma non sarei mai capace di coltivare cose "complicate" come le orchidee.

Per le foto grazie, alla fine ce l'ho fatta, dovevo solo ridurre il peso delle immagini (benedetta fotocamera ad alta risoluzione), e ho anche caricato la mia prima foto (nella ricetta della crema capelli lisci), sono gasatissima :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti