:) la vostra marca preferita?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Micol »

hai ragione Amelia a sapere prima dell'esistenza di questo fantastico mondo......C'è stato un anno in cui non facevo altro che andare in profumeria a comprare di tutto, a fine anno la commessa, che nel frattempo era diventata una conoscente (bhè vista la costanza con cui andavo...), mi disse l'importo speso....Fu come ricevere uno schiaffo improvviso, e lì mi sono resa conto che oltre ad avere esagerato non c'erano dei risultati soprattutto visibili!!!!!!Ora spendo decisamente meno (a parte che non vado in profumeria da taaaanto tempo) e i risultati ci sono la mia pelle è decisamente migliorata!E poi vuoi mettere la soddisfazione nel creare qualcosa con le proprie mani di utile economico e che non faccia male nè a te e nè all'ambiente????
Avatar utente
ginaegelsomina
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/01/2012, 23:00
Località: bologna

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da ginaegelsomina »

nivea,collistar,cupra,garnier.di creme qualsiasi cosa,addirittura una volta mi sono lasciata "imbrosare" da una commessa che ha voluto vendermi una crema di KIKO che mi ha seccato e tirato la pelle del viso,mai più!
angina
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da ayesha1983 »

Non ho mai avuto preferenze particolari per quanto rigurdava i prodotti cosmetici. Per quanto riguarda il make up invece devo purtroppo dire che ci sono 3 marche in particolare che mi fanno impazzire tutt'ora e sono la kiko, la elf e la essence. Fortuna che qui a Londra la essence non c'è e la elf la trovi solo on line e quindi non stai sempre lì a comprare; purtroppo però da poco hanno aperto un negozio kiko proprio vicino casa mia. E' diventata una maledizione per me perchè appena mi trovo in zona ci entro e ne esco sempre obbligatoriamente con qualcosa.
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Latifa »

Mimosa ha scritto:No, vabbè, perché il talasso scrub della Collistar a circa 35€? Pepite!!
Quanti soldi buttati!!
Io l'avevo comprata e ne ero felicissima...poi ho scoperto che bastava un po' di sale e qualche olio essenziale.
E devo dire che per molto tempo ho amato il fantastico olio johnson lo adoravo proprio.
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da LadyMorgana »

Io ho speso quintalate di soldi per Estee Lauder, pensavo fosse ottima, invece...che delusione quando ho scoperto il biodizionario ed ho visto gli ingredienti! In profumeria ormai sono 4 anni che non vado più...anche il trucco me lo faccio da sola!! Che soddisfazione, però... :lol:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti