:) la vostra marca preferita?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
chrigothimark
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2012, 20:42
Località: Sora (FR)
Contatta:

:) la vostra marca preferita?

Messaggio da chrigothimark »

Hey raga scusate ma on trovavo una sezione adatta per questa domanda..:) quale è la vostra marca preferita per cosmetici non ecobio? e quale era quella che usavate di più quando non conoscevate ancora l ecobio? :)
Io ho sempre usato varie marche di prodotto senza sapere cosa mettevo addosso..adesso lo so bene..:O! Cmq tra le mie ex preferite ci sono Kerastase (una totale delusione..:( i prodotti esteticamente sono bellissimi anche le confezioni e i profumi ma poi sono pieni di siliconi e petrolati..così come matrix); poi una delle mie delusioni più grandi è stata l Avon! :( ci piango ancora oggi essendo ancora rappresentante! Per fortuna k ho aperto gli occhiiiii...raga lasciate perde l Avon..mette siliconi petrolati paraffine e quintali di conservanti scadenti in ogni prodotto..persino nel deodorante a sfera e nell emolliente labbra! Proprio l altro giorno ho voluto prendere il face perfector( sarebbe la base per il fondotinta :O una schifezza immane..su una 20 di ingredienti ci sono 11 12 tipi di siliconi per non parlare di derivati della paraffina...bleahhh..ho provato a mettermelo due ore è durato dopo di che mi è cresciuta un amazzonia di bolle..di tutti i prodotti che ho venduto da quando ho conosciuto l ecobio non ho trovato ancora u prodotto con INCI decente...
E adesso dite voi..:D ahah dopo aver fatto la mia cattiva recensione su questa marca cosmetica (se così si può definire XD)...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Amelia La Strega »

Io ho provato tutto, ero una consumatrice che seguiva la TV. Ci andavo pesante con la Sunsilk e la Garnier per i capelli senza contare i "cristalli liquidi" (però c'è da riconoscere che gli hanno dato un bel nome.. l'ho sempre trovato affascinante :rimba: )
Per il corpo la Nivea. Ho usato tutta la linea per bebè (e non ti dico la delusione appena ho imparato a leggere l'INCI).
Nell'adolescenza ho usato valanghe di fondotinta e correttori.. :?
Ho una marea di creme e cremette pessime ancora da smaltire e il brutto è che me ne regalano ancora :shock:

Adesso invece nel reparto igiene della persona non capito quasi più, se non per prendere l'amido di riso :lol: :lol:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Mimosa »

Collistar, l'Erbolario, Helan.
Per i capelli Garnier e l'Elvive (de l'Oreal?).
Trucchi: Rubinstein o Collistar.

Finita l'estate ho messo una crema viso della Helan, perché da circa sei mesi usavo solo i prodotti fatti da me... ma volevo finire i rimasugli delle cose che avevo, tanto per evitare sprechi (le cose non cominciate le ho regalate)... bè, il viso ha cominciato a sudare come se fossi in sauna!!

La Nivea e la Deborah invece mi hanno sempre fatto paura. Da ragazzetta ho voluto provare un fondotinta della Deborah, perché i prezzi della Rubinstein erano inavvicinabili, soprattutto per la mia età... la mia pelle ha reagito malissimo, mi sono uscite delle chiazze tonde dolorosissime col bordino rialzato, con la pelle al centro che si squamava. Idem con una crema viso della Nivea per pelli sensibili, od idratante, non ricordo di preciso. Mai più.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Trilly »

io usavo molto i prodotti della bottega verde pensando che fossero buoni prodotti. quando ho iniziato ad avere problemi e irritazioni al viso ho iniziato ad informarmi e ad avvicinarmi ai prodotti ecobio. così ho scoperto che altro che bottega verde...
come cosmetici utilizzavo quelli della deborah, ma quando ho visto l'inci del fondotinta sono rimasta :shock:
ho utilizzato anche nivea ed ultimamente mi hanno regalato prodotti avon che stanno lì e non so che farci...
Avatar utente
chrigothimark
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2012, 20:42
Località: Sora (FR)
Contatta:

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da chrigothimark »

Che po mi chiedo perchè i pubblicità affermano sempre di trovare nuovi sieri o ingredienti che aiutano a ringiovanire e cose così e poi ci mettono dentro siliconi, petrolati, paraffine e altre schifezze varie..che le fanno a fa ste ricerche dico io! bah...soldi sprecati! :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Amelia La Strega »

Lo fanno per guadagnare, semplice!
E' per questo che ogni donna usa sempre creme diverse nell'arco della vita, perché le prova tutte ma vede che non funzionano.
E' anche vero però che per le rughe c'è ben poco da fare. Si possono prevenire, attenuare, ma sono fisiologiche e vuoi o non vuoi è meglio abituarcisi :roll:
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Micol »

Io utilizzavo nivea, collistar, shiseido, lancome ecc. ecc.......Ma la chicca è stata quando anni fa comprai un tonico in un impulso compulsivo da shopping e perchè la marca mi sembrava promettere meraviglie incredibili.....Sisley!!!!!!L'ho pagato ben 52 euro!!!!!!!!!!!!A distanza di tempo non so ancora dirmi perchè.......ahahahahah
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Amelia La Strega »

52 euro? :shock: :shock: :shock:
Ma che era oro liquido?
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Mimosa »

No, vabbè, perché il talasso scrub della Collistar a circa 35€? Pepite!!
Quanti soldi buttati!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: :) la vostra marca preferita?

Messaggio da Amelia La Strega »

A saperle prima ste cose dell'ecobio!!!! :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti