Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

Si mi sa che di incensi ce n'erano due!!!
Mi ricordavo di averlo messo a Abfede e laBionda!!!
Se ce n'è uno in più vedete chi lo vuole!!! Io non lo uso!!! :rimba:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Gisellamanske

Messaggio da Trilly »

VALERIA MANCINI ha scritto:Trilly: oggi ti ho dato tutto quello che mi è arrivato di tuo che stava in entrambi i pacchi... :roll:
ma allora le mie cose che mancano che fine hanno fatto???? in più c'è l'oe di eucalipto che è sbagliato.
però scusate ma le mie cose che mancano erano divise quindi o mancano anche alle altre o qualcuno ha le mie cose :?
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Gisellamanske

Messaggio da abfede »

naturAle ha scritto:Si mi sa che di incensi ce n'erano due!!!
Mi ricordavo di averlo messo a Abfede e laBionda!!!
Se ce n'è uno in più vedete chi lo vuole!!! Io non lo uso!!! :rimba:
ma come "vedete chi lo vuole" :shock:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Gisellamanske

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze o vi venite a prendere le cose e a pacchi in mano vedete cosa c'è e cosa non c'è o così diventa veramente complicato e non se ne esce...se volete,come vi ho già scritto possiamo organizzare un incontro per la prossima settimana pioggia permettendo... :rimba:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Gisellamanske

Messaggio da Trilly »

per quanto riguarda l'olio di avocado io non ho la confezione originale però a mio modesto parere non è bio. l'olio di avocado bio è di colore verde mentre il mio è giallino chiaro quindi sembrerebbe raffinato
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Gisellamanske

Messaggio da abfede »

anche il mio...e ci sono delle bolle sul fondo, forse è acqua.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

oh Gesù che sta succedendo! Praticamente tutta la negatività d'Italia ho attirato io! Giuro mai più ordini collettivi! Sto impazzendo! A sto punto fatemi sapere tutte il problema che avete,io vi rimborso e chiudiamo là la storia! Non voglio più avere a che fare con Gisella e ordini vari! Anche perché sinceramente problemi ne ha creati quest'ordine però ho parlato anche con Amelia,alcune lo stanno facendo diventare catastrofico! Pure a me sono arrivate delle cose non bio ma vabbè me le tengo lo stesso! Le uso uguale! Cmq se ritrovo la bolla che non so se l'ho ancora vi faccio vedere che i codici inviati da me corrispondono a quelli inseriti da loro nella bolla quindi il problema si sarà creato o nel mettere la merce nei pacchi o in chi ha etichettato la merce! Non so più che dirvi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Gisellamanske

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ale capisco che anche tu sia stanca ma se abbiamo tutte un altro pò di pazienza vediamo di risolvere le ultime cose e si chiude! ;)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Gisellamanske

Messaggio da Nuancedebleu »

Scrivo il resoconto del primo pacchetto, ritirato ieri da Glow.
Le confezioni sono perfettamente chiuse senza travaso di prodotti.
E’ allegato un foglietto di Ale in cui elenca i prodotti mancanti.

Non è segnalato come mancante (quindi segnato come presente) “400606 Sesamöl gepreßt kbA / BIO – o.sesamo bio 100ml” che invece manca.

Invece di “Äth. Edeltannennadel Öl / o.e. abete bianco 20ml € 3.00 – provenienza Austria” ,GisellaManske ha inviato “Fichtenandelol / o.e. abete rosso 20ml € 2.60 – provenienza Cina. Quindi prezzo diverso.

L’o.e. di arancio dolce è segnalato nel foglietto di Ale come assente, invece è presente nel pacco.
Naturalmente, come già si sapeva, mancano o.e. di cipresso, o.e. di alloro e altre cose che la stessa Ale ha segnalato sul foglietto e saranno nel secondo pacco.
L'o. di avocado non ho confrontato il colore con quello bio.
Ultima modifica di Nuancedebleu il 15/04/2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Gisellamanske

Messaggio da Trilly »

ale non sei tu a doverci rimettere. qui la questione è la correttezza di gisella perchè se noi ordiniamo certi prodotti, paghiamo di più per quei prodotti e poi arrivano altre cose vuol dire che stanno facendo i furbi! se arriva un certo prodotto etichettato in un certo modo come facciamo a dire che invece è quello corretto! qui non si sta mettendo in dubbio la tua correttezza ma quella del venditore. finchè è un solo prodotto può anche passare ma quando inizia a diventare una cosa generalizzata allora non va più bene. almeno questo è quello che penso io. perchè sinceramente se fanno tutti questi casini con le etichette allora mi viene il dubbio se quello che hanno mandato è realmente quello che abbiamo ordinato.
e comunque se hanno mandato altri prodotti perchè quelli ordinati non erano disponibili dovevano perlomeno avvertire e chiedere conferma di invio.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti