Ragazze un'aiuto!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Lalla »

Tenerife e Parigi sono stupende.....
A Tenerife trovo veramente un'organizzazione spettacolare (anche dal punto di vista della ristorazione! Mio figlio non può mangiare alcuni alimenti e lì ci siam trovati benissimo) ed oltretutto se prenoti da ora non spenderai neanche tanto. Con mio (quasi ex marito) e mio figlio ci siamo andati e per tre persone abbiamo speso (compreso il viaggio) 1750 euro per 9 giorni in appartamento/residence che dava su piscina privata con grande parco intorno e l'oceano che distava pochi minuti a piedi!!!!
Parigi in quel periodo è più cara, ma è comunque bella...tutta da vedere e visitare ed anche lì non dovresti avere problemi con l'alimentazione!!!! Col Metro puoi spostarti ovunque...in lungo e in largo...visitando la città e tutti i suoi monumenti, ma come ti dicevo è certamente più cara rispetto a Tenerife!!!!

Un altro posto stupendo potrebbe essere il Madagascar....ma ahimè ho paura che per il problema del tuo uomo correresti qualche rischio anche nei villaggi più organizzati ed oltretutto gli ospedali lasciano molto a desiderare....sono meglio gli autoctoni che però sono anche sciamani ahahahaha
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

Lalla ha scritto:Tenerife e Parigi sono stupende.....
A Tenerife trovo veramente un'organizzazione spettacolare (anche dal punto di vista della ristorazione! Mio figlio non può mangiare alcuni alimenti e lì ci siam trovati benissimo) ed oltretutto se prenoti da ora non spenderai neanche tanto. Con mio (quasi ex marito) e mio figlio ci siamo andati e per tre persone abbiamo speso (compreso il viaggio) 1750 euro per 9 giorni in appartamento/residence che dava su piscina privata con grande parco intorno e l'oceano che distava pochi minuti a piedi!!!!
Parigi in quel periodo è più cara, ma è comunque bella...tutta da vedere e visitare ed anche lì non dovresti avere problemi con l'alimentazione!!!! Col Metro puoi spostarti ovunque...in lungo e in largo...visitando la città e tutti i suoi monumenti, ma come ti dicevo è certamente più cara rispetto a Tenerife!!!!

Un altro posto stupendo potrebbe essere il Madagascar....ma ahimè ho paura che per il problema del tuo uomo correresti qualche rischio anche nei villaggi più organizzati ed oltretutto gli ospedali lasciano molto a desiderare....sono meglio gli autoctoni che però sono anche sciamani ahahahaha
Il madagascar era nei nostri pensieri ma è costosa molto!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Micol »

Madagascar costoso e non so quanto sia tranquillo per turisti fai da te, a me fu sconsigliato dato che volevo andarci con un'amica.Gli Stati Uniti non sono male e puoi aggiungere il mare....
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Lalla »

Per il Madagascar è costoso solo il volo....ma per il resto ti assicuro che è moltooooooooooooo economico!!! Il problema rimane solo per l'alimentazione!!!!
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

Lalla ha scritto:Per il Madagascar è costoso solo il volo....ma per il resto ti assicuro che è moltooooooooooooo economico!!! Il problema rimane solo per l'alimentazione!!!!
Penso che opterò x parigi e canarie! Con max 4000 euro in 2 x 15giorni credo dovrei starci anche se parigi è costosa!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Lalla »

Sì NaturAle penso che con quella cifra ci puoi stare dentro benissimo.....specialmente se prenoti sin da ora!!!!!
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Micol »

Lalla ci sei stata in Madagascar?A me è stato sconsigliato da fare come viaggio fai da te e soprattutto per due donne sole.......So che ci sono problemi interni.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

oggi in agenzia: 3900 euro una settimana in madagascar (ma noi non faremmo un fai da te micol) oppure 4500 euro 2 settimane a cuba!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Lalla »

Sì Micol....ci sono stata in Madagascar in maniera selvaggia ahahahahah Sono stata su un'isoletta che si chiama NosiBe e sinceramente non ho trovato alcuna difficoltà se non della mancanza di igiene e tanta povertà!!!!! Avevamo affittato un appartamento i cui proprietari erano italiani e ci davano delle dritte su come comportarci....infatti è andato tutto liscio!!!! Ho portato da lì oltre alla vaniglia anche degli smeraldi stupendi che in Italia ho fatto opportunamente incastonare!!!!
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Micol »

Mannaggia..........Mi stai facendo tornare la voglia di riprovare a fare questo viaggio......Solo che me la vorrei girare in auto....Certo le distanze sono belle enormi......Forse in questo senso mi è stato sconsigliato.....L'isoletta e quindi mare lo terrei per gli ultimi dieci giorni dopo aver scorrazzato per lungo e largo in maniera come dici tu selvaggia!!!!!!ihihihihih
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti