Ragazze un'aiuto!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

Mi sto crucciando per scegliere il mio viaggio di nozze!!! Sto impazzendo!!! Avevamo quasi deciso ma la batosta è stata altissima (NY e Antigua 8.000 euro :shock: :shock: :shock: )!!! Ora non sappiamo che fare...Io stavo pensando 1settimana a Parigi e una a Tenerife o Fuerteventura!!! Che mi dite?!?!? Urge consiglio!!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da AmminaSperduta »

AUSTRALIA con i canguri :mrgreen:
No, scherzo, non sono la più adatta a consigliare viaggi di nozze eheh :rimba:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

AmminaSperduta ha scritto:AUSTRALIA con i canguri :mrgreen:
No, scherzo, non sono la più adatta a consigliare viaggi di nozze eheh :rimba:
Sarebbe stato bello anche stare tra i canguri :mrgreen: Peccato che pure l'australia è super costosa!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Micol »

Un collega se l'è organizzato da solo senza l'intermediazione dell'genzia...E' andato negli Stati Uniti e ha decisamente risparmiato.Io a settembre mi sono organizzata con un'amica il viaggio in Malesia, 23 giorni e ho speso meno di quello che mi proponeva l'agenzia per 15 gg......Certo bisogna organizzarlo con un certo anticipo e studiare bene la meta...Potrebbe essere un'idea.....? :geek:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

Micol ha scritto:Un collega se l'è organizzato da solo senza l'intermediazione dell'genzia...E' andato negli Stati Uniti e ha decisamente risparmiato.Io a settembre mi sono organizzata con un'amica il viaggio in Malesia, 23 giorni e ho speso meno di quello che mi proponeva l'agenzia per 15 gg......Certo bisogna organizzarlo con un certo anticipo e studiare bene la meta...Potrebbe essere un'idea.....? :geek:
Ci ho pesato xò io ho il mio quasi marito che ha diversi problemi di intolleranze alimentari e se vado all'estero dovrei andarci un pò organizzata x evitare spiacevoli ricordi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Bubamara »

Se mi dici viaggio di nozze mi vengono gli occhi a cuoricino e rimango sognante e nostalgica per mezz'ora :cuore: :cuore:

Noi il viaggio di nozze ce lo siamo organizzato da soli, ma non potevamo fare altrimenti visto che siamo dei viaggiatori "inside" :D e viaggiare è una delle nostre passioni.
Abbiamo scelto la Patagonia, è sempre stata un nostro sogno: 5 meravigliose settimane passate a guidare negli spazi immensi verso sud, sempre più a sud, fino alla fine del mondo!
Abbiamo comprato in italia solo i voli di andata e ritorno e quelli interni (necessari perchè le distanze sono enormi)

A parte i miei ricordi romantici, per poterti dare qualche consiglio bisognerebbe sapere un po' che tipo di viaggiatori siete, se volete relax, mare, città d'arte, culture diverse, trekking o sdraio e ombrellino, se vi piace essere coccolati o siete indipendenti e volete fare da soli.

Io ti posso dire che organizzarselo da soli è bello perchè te lo fai su misura, ma ti fai anche un (bip) tanto, soprattutto se il tempo e i soldi sono pochi e devi far incastrare tutto alla perfezione

In che periodo dovete partire?
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da abfede »

Che bello!
quando ti sposi? :cuore:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

abfede ha scritto:Che bello!
quando ti sposi? :cuore:
Mi sposo tra 4 mesi circa :D :cuore: :cuore: :cuore: Il 2 giugnoooo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da naturAle »

Bubamara ha scritto:Se mi dici viaggio di nozze mi vengono gli occhi a cuoricino e rimango sognante e nostalgica per mezz'ora :cuore: :cuore:

Noi il viaggio di nozze ce lo siamo organizzato da soli, ma non potevamo fare altrimenti visto che siamo dei viaggiatori "inside" :D e viaggiare è una delle nostre passioni.
Abbiamo scelto la Patagonia, è sempre stata un nostro sogno: 5 meravigliose settimane passate a guidare negli spazi immensi verso sud, sempre più a sud, fino alla fine del mondo!
Abbiamo comprato in italia solo i voli di andata e ritorno e quelli interni (necessari perchè le distanze sono enormi)

A parte i miei ricordi romantici, per poterti dare qualche consiglio bisognerebbe sapere un po' che tipo di viaggiatori siete, se volete relax, mare, città d'arte, culture diverse, trekking o sdraio e ombrellino, se vi piace essere coccolati o siete indipendenti e volete fare da soli.

Io ti posso dire che organizzarselo da soli è bello perchè te lo fai su misura, ma ti fai anche un (bip) tanto, soprattutto se il tempo e i soldi sono pochi e devi far incastrare tutto alla perfezione

In che periodo dovete partire?
Vorremmo partire subito dopo le nozze,tipo i 4 di giugno! Noi siamo avventurieri,non ci piace il superlusso e ci piace farci magari delle escursioni da soli e non avere mete obbligate orari obbligati. Xò x me organizzarmi da sola sarebbe un pò complicato xké come ho scritto il mio futuro marito è celiaco,ed ha altre varie intolleranze o cui dovrei trovare qualcosa di congeniale anche x lui! Non vorrei farlo morire di fame e sopratutto non vorrei si sentisse male e si ricordasse il viaggio. Ah dimenticavo,noi abbiamo solo 2 settimane,ci piacerebbe un combinato mare più città e a disposizione e un budjet che non deve superare i 4000!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: Ragazze un'aiuto!!!

Messaggio da Bubamara »

Un buon compromesso tra viaggio organizzato e self made è quello di scegliere un posto, passare svariate ore su internet :D per cercare di capire cosa è bello vedere/fare lì e costruirsi un itinerario, poi andare in agenzia e con l'itinerario alla mano fargli prenotare quello che vuoi, i voli, i trasporti interni, gli alberghi.
Il sito di turisti per caso raccoglie molte esperienze di viaggio, oppure si possono spulciare i vari programmi di viaggi già organizzati per farsi un'idea.

Se partite in estate dovete rinunciare all'Asia, è periodo di monsoni.
Se non mi sbaglio dovrebbero rimanere fuori l'Indonesia e la Malesia, vivibili anche in estate.
Su due piedi mi vengono in mente il Messico, il Brasile, Cuba, la Turchia. Non conosco per niente l'Africa ma mi hanno parlato con occhi sognanti del Madagascar.

Quando sono stata in India avevo un compagno di viaggio celiaco, lì era piuttosto facile per lui perchè, in generale, in Asia il carboidrato è principalmente riso.
Altrimenti dovete andare in un paese occientale in cui non è difficle comunicare e capire i menù...
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti