PASTA ALL'ACQUA

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da LaBionda »

Ragazze io vorrei farla per la post rasatura del mio ometto..siccome sto prendendo l'allume potassico perché il signorino è in fissa dovrei togliere un po talco?in che percentuale?help me! :master:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma non se la metterebbe prima di uscire, vero? Perché sbianca un sacco.. fa diventare fantasmi!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da LaBionda »

ma figuriamoci quello se la fa la sera tardi perché è pigro...quindi poteri fare su 25gr totale 20gr di talco e 5gr di allume o è troppo? :?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

Patrizia....sei proprio brava!!! Che soddisfazione vedere i vostri "lavori"!!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

.. :cuore: :cuore: non esageriamo dai Lalla..sono alle prime armi..è vero è bello vedere la dimostrazione della ricetta,l'ho notato vedendo io le vostre così ho pensato di fare altrettanto! :mrgreen: tipo il tuo dentifricio :shock: :mrgreen: :mrgreen: o il mascare di alex :mrgreen:
servono le foto ;) ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah i miei al confronto sono pastrocchi di strega ahahahahahahahah
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

Immagine..ma io sono una strega, infatti sono in incognito!! Immagine :mrgreen: :mrgreen: ahahahahahah ma va laaaa allora pasticciami un bel dentifricio che ti paticcio qualcosa io! ahahahah
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

Ma io ho già postato un ottima ricetta per dentifricio.....ormai sono anni che utilizzo solo quello ahahahahah te lo sei perso eh birbante!!!!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

seeeeeee ma lo dici per scherzo o sei seria? certo che l'ho letta la ricetta,quella col siringone! ahahahahahah è che sei esperta appunto,per questo motivo ho parlato di dentifricio! :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah delinquente mi hai fregata ahahahahahah Ora ne sto studiando un altro.....praticamente un gel dentifricio che però ha tutte le proprietà che servono per i nostri denti e le nostre gengive....appena avrò formulato per bene la ricetta la posterò!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite