Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiornamenti)

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiornamenti)

Messaggio da Giorgina »

Ragazze!!
Come ben sapete i media non ci aiutano: i telegionarli,i giornali, la tv in generale non ne parla ma tutti noi sappiamo che in Sicilia(e non solo) è partita la protesta contro il governo.
Ebbene sì, ci voleva!
Dovremo ringraziare tutti i sicliani per aver iniziato questa protesta!
Io sono della romagna e quindi non sò com'è la situazione da voi.
Supermercati vuoti? strade vuote? niente benzina?
Ragazze aggiornatemi!

P.S. oggi passavo in macchina e ho visto una MAREA di gente(ma proprio tanta) fare la scorta di benzina nei distributori.
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiorname

Messaggio da Mimosa »

Io non ringrazio proprio nessuno, perché la cosa è parecchio strumentalizzata da Forza Nuova.
Anzi sono preoccupata per l'assenza delle forze dell'ordine sempre presenti nel massacrare la gente per proteste ben più pacifiche.
Ho letto dei commenti da parte di siciliani, che si descrivono in ostaggio dal movimento dei Forconi ed insinuano speculazioni mafiose.

Insomma, non conosco le vostre posizioni in fatto di politica, ma nutro con preoccupazione sincera oscuri presagi.

Preferisco di gran lunga questo tipo di rivoluzione:
http://www.facebook.com/notes/comitato- ... 0166059217
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiorname

Messaggio da giunni »

io invece penso che fosse ora davvero che si protestasse. In Francia e in Germania si ferma una nazione quando si fanno gli scioperi e vengono ascoltati, noi veniamo solo presi per il C...o!
quindi benvenga...io mangio volentieri patate per 20 giorni se al governo smettono di tartassarci e iniziano a diminuirsi lo stipendio..anzi, per me tutti fuori hanno fallito..e soprattutto stop al finanziamento della banche..e' vergognoso! se una ditta privata fallisce lo stato non l'aiuta, se una banca fallisce lo stato l'aiuta? la banca e' un'azienda privata!!!! e i dirigenti si sono arricchiti sulle spalle dei clienti, ora anche un povero pensionato con 501 euro al mese di pensione deve avere un conto correte che gliene costa almeno 6 di euro al mese..con quei sei euro ci mangia un giorno intero!
Per me fermi tutti finche' non si muovono dalle loro sedie e lasciano spazio ad altri! :Yea: :Yea: :Yea:
Giunni
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiorname

Messaggio da Mimosa »

:shock:
Forse hai le idee un pò confuse.
Il movimento degli autotrasportatori reclama per il carobenzina. Agricoltori ed altri per la mancanza di tutela del prodotto locale.
In ogni caso, per quanto ingiusta ed insostenibile la questione, le poltrone ed i relativi stipendi non sono oggetto della protesta.

Con la democrazia diretta sarebbe tutto ridimensionabile, non trovi?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sicilia! Calabria! Protesta in tutta Italia! (aggiorname

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, vi blocco subito.
Per quanto questa discussioni affronti temi di attualità che ci coinvolgono tutti in questo forum non è permesso parlare di politica.
So che non avete intenzione di litigare o polemizzare, ma è un argomento delicato che potrebbe far scoppiare una guerra e prevenire è meglio che curare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti