Fisse

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Fisse

Messaggio da Natalia »

Ragazze non so se capita anche a voi, ma io mi fisso con le canzoni. Quando me ne piace una me la riascolto 50000 volte di seguito, fino allo sfinimento!
Oggi sto in fissa con questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=Bag1gUxuU0g

La conoscete?
(Lei è bellissima :shock: )
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Fisse

Messaggio da roby_89 »

l'ho sentita qualche giorno fa alla radio e non ero riuscita a capire il titolo! :shock:
ti adoro Natalia :cuore:

PS= amiamo anche la stessa musica! ;)
RobY
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Fisse

Messaggio da Natalia »

Eheheh :mrgreen:
felice di esserti stata utile!
(in un'altra vita rinasco maschio e ci provo con te :D )
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Fisse

Messaggio da LaBionda »

Io adoro i Modà e al momento sono in fissa con il loro ultimo singolo "Tappeto di fragole", è una canzone molto romantica (ed è strano che mi piaccia visto che io sono fondamentalmente "selvatica") però non lo so ogni volta che la sento mi vengono gli occhi così *_*
ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=3PJXAajQ8_E
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Fisse

Messaggio da _Arii »

A chi lo dite, ragazze! Quando mi fisso con le canzoni non smetto più di ascoltare fino a che non succede qualcosa e poi finalmente la finisco ahahah :D in questo periodo sono in fissa con Sul treno di Nek. Abbastanza vecchia ma.. sono in trip proprio :rimba:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Fisse

Messaggio da Patrizia »

che argomento delicatooo _Arii ti ricordi?? sentivamo sempre e continuamente (a ripetizione) La voglia che non vorrei..Vittorio non ce la faceva più! ahahahahahah io di solito vado in fissa con i cantanti che amo..Fabrizio Moro (il mio amoree!) Nek, e ho scoperto da poco,2 mesi circa,Carmen Consoli..sto cercando di studiarmi i testi delle sua canzoni..mi piace tanto :cuore: :cuore: questo mese la fissa si è fossilizzata su L'Ultimo Bacio :cuore: :cuore: :cuore:

PS= comunque giusto per inciso mi è bastato leggere il titolo del topic per capire che eri tu che l'avevi aperto! sei una forza della natura Nataliaa! :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Fisse

Messaggio da Natalia »

Ahahah della serie "chi potrà mai aver aperto questo topic? Chi è che non ha un caspio di meglio da fare? Eccomi!" :D :D

L'ultimo bacio è bellissima, mi vengono i brividi ogni volta che la sento :cuore:
E poi Stefano Accorsi in questo film è :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=q5Ig8V8tL5s Patty :cuore:

Carmen Consoli secondo me è una grande, anche dal punto di vista umano (l'ho vista dal vivo al Live Earth, bravissima!)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Fisse

Messaggio da Amelia La Strega »

Io sto a ruota con Adele. E' già da parecchio ormai, ma sono una specie di drogata temo :rimba:

Anche a me piacciono molto i Modà :cuore: Passione e romanticismo allo stato puro!!
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Fisse

Messaggio da sara255 »

A proposito dell'Ultimo Bacio, film che ho rivisto l'altra sera, io sto in fissa con la colonna sonora..ma quanto bella è?
http://www.youtube.com/watch?v=t9DIuARYsus
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Fisse

Messaggio da Patrizia »

Natalia ha scritto:Ahahah della serie "chi potrà mai aver aperto questo topic? Chi è che non ha un caspio di meglio da fare? Eccomi!" :D :D

L'ultimo bacio è bellissima, mi vengono i brividi ogni volta che la sento :cuore:
E poi Stefano Accorsi in questo film è :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=q5Ig8V8tL5s Patty :cuore:

Carmen Consoli secondo me è una grande, anche dal punto di vista umano (l'ho vista dal vivo al Live Earth, bravissima!)
tesoro mio bello..Stefano Accorsi è tanta roba!! ;) nell'ultimo bacio è proprio (qui ci vorrebbe un gesto per terminare la frase ma non si può fare,quindi ti lascio solo immaginare cosa volessi dire Immagine) ma in Baciami Ancora quell'aria da uomo frustrato e sofferente mi fa andare fuori dai giri :rimba: :rimba: e poi io è vero che è da poco che ho scoperto Carmen, ma me ne sono davvero innamorata..poi vado pazza per L'ultimo bacio :cuore: hai mai ascoltato Fabrizio Moro?? Immagine

Sara255 ti capisco perfettamente!! quei due film sono dei capolavori..li adoroooo!!! :cuore: :cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti