crema base per mascara

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: crema base per mascara

Messaggio da Sara79 »

questa ricetta mi sembra super fantastica :cuore: ....come vi trovate? si asciuga bene? se va bene anche per l'estate provo a farla magari mettendo invece che il nero dei colori tipo viola, blu, o verde...
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: crema base per mascara

Messaggio da quana »

Maya ha scritto:Ciao Quana!!!! Ho appena fatto la crema base mascara...è rimasta bella bianca e morbida. Dici che poi si addensa un po'?
Maya :cuore:
Scusa che ti rispondo cosi tardi ma ero in ospedale per una operazione programmata alla schiena (tutto andato bene) e da domenica sera sono a casa...anche se ancora non autosuficente ;)adesso entro al forum poco :cry: e mi dispiace.... :(
Allora per tanto sono felice che hai provata la ricetta....e poi hai aggiunto già ossido nero?
diventerà più pastosa.....hai provato....scrivici come ti stai trovando :)
come ti si stende sulle ciglia....?
Quante passate devi fare e quanto ti dura?
Io questa ricetta non ho abbandonato per me è fantastica e funziona.....invece su di te?

Sara :D
io non compro più il mascara e mi faccio sempre quello...ragazze ho provato mescolare con altri ossidi...marrone, blu....e si mescolano bene come il nero perciò via alla vostra fantasia.... ho fatto le foto ma non mi piacevano.....non rendevano... :(
allora ho deciso di non metterle....ma garantisco che funziona.... ;)
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: crema base per mascara

Messaggio da Maya »

Ciao Quana, meno male che l'intervento è andato bene, sono molto contenta adesso devi riprenderti in fretta!!!
La crema non l'ho ancora messa nei tubetti perchè li ho lavati e aspetto che si asciughino ben bene, ma stasera credo tenterò di mescolarci l'ossido e travasarlo nel contenitore.
Ho però provato un po' a prendere la crema con uno scovolino, mescolarci della mica e stenderlo sulle ciglia...è morbida ma dopo poco si è seccata ed è rimasta tutta la sera. Si è tolta molto bene senza sfregare quando mi sono struccata.
Adesso farò le prove con l'ossido nero e poi proverò a usarlo per tutta la giornata così ti farò sapere! ;)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: crema base per mascara

Messaggio da quana »

Non sai quanto mi fai felice :cuore: :cuore: :cuore:
Con commenti che hai fatto sento che sei abbastanza contenta....felice me!!! :D
Appena fai tutto...aggiororna come ti trovi.... :D
Se hai per caso qualche idea per migliorarla ancora-sono ben accettate :idea:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: crema base per mascara

Messaggio da abfede »

Auguri di pronta guarigione!
Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: crema base per mascara

Messaggio da quana »

Grazie mille Abfede :cuore: :cuore: :cuore:
Grazie per il pensiero....che bello....è cosi mi sento già meglio!!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: crema base per mascara

Messaggio da abfede »

e' il minimo :oops:
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: crema base per mascara

Messaggio da Maya »

Ieri ho messo nel contenitore il mascara e oggi l'ho provato...che dire...io lo trovo stratosferico!! :cuore: :cuore:
Premetto che è il primo mascara che faccio, quindi non ho paragoni con altre ricette!
Si stende bene, non secca le ciglia (nel senso che rimangono morbide) e per ora ce l'ho su da tutto il pomeriggio e regge ancora alla perfezione.
Vi posto qui una foto del mio occhio (fa schifo ma voi guardate solo il mascara :mrgreen: )

Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: crema base per mascara

Messaggio da quana »

Maya :cuore:
ma quanto sono contanta che la ricetta ti piace :D :cuore:
che ciglia lunghe che hai.....bellissime....complimenti.....se hai qualche suggerimento per migliorarla ancora sai.... che sono tutta orecchie ;)
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: crema base per mascara

Messaggio da Maya »

Si Quana, mi piace davvero un sacco! :cuore: A vederla nel barattolo non mi convinceva in pieno perchè mi chiedevo: ma poi si fissa sulle ciglia?? E invece...si fissa, ma in maniera più delicata, le ciglia a toccarle sono morbide e non indurite come quando uso gli altri mascara ;)
Ne ho fatto 100 gr, ho messo il cosgard, si conserva un bel po' vero?
Grazie per i complimenti sulle mia ciglia :oops: :oops: e ti faccio i miei complimenti per questa splendida ricetta!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti