Baciamo le mani!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

biciuffi
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2011, 23:51
Località: Caltagirone

Baciamo le mani!

Messaggio da biciuffi »

Ciao a tutti,
Sono Daniela neo- spignattatrice ( da circa due mesi), devo innanzittuto complimentarmicon l'ideatrice di questo forum, davvero una bella e soprattutto utile idea!!!!! ;)
É da circa sei mesi che ho scoperto il meraviglioso mondo dello " spignatto" , figuratevi che pensavo di esssere l'unica esaurita ad essere innamorata della cosmesi fai da te, e invece ho scoperto che siamo tantissime e addirittura é stato coniato un verbo appositamente!!!!
Io sono stata sempre appassionata di creare miscugli e pozioni varie, figuratevi che già da bambina, circa 5/6 anni, adoravo mescolare tutti i detergenti che trovavo in casa, per la gioa di mio padre che usciva dalla doccia profumando di fiori e frutti vari :D
Devo un grazie particolarissimo ad una ragazza che ho comosciuto per caso cercando in giro sul web immagino che tante di voi la conosciate: é Carlitadolce, una ragazza dolcissima e disponibile che ha messo su you tube una infinità di tutorial riguardanti la creazioni di cosmetici e altro fatto in casa, e leggendo nei commenti di un suo video ho letto il messaggio di una ragazza che parlava proprio di questo nuovo forum e infatti mi sono subito precipitata a vedere di cosa si trattava.
Io purtroppo ho fatto il mio mega acquisto proprio il mese scorso, ho acquistato da AZ, Dragon spice, e gracefruit ( famosissimo per le fragranze).
Certo quando si inizia da zero bbisogna investire un bel gruzzoletto, io ci ho messo 5 mesi tra fare la lista e confrontare i prezzi e le quantità dei prodotti proposti nei vari distributori on- line
Comunque adesso mi sto organizzando il mio angolo spignattoso e spero quanto prima di potermi mettere al lavoro :geek:
Diementicavo :roll: .....anche se penso che si sia capito dal titolo, sono Siciliana della provincia di Catania!!!!
Sicule e non fatevi avanti.........
biciuffi
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2011, 23:51
Località: Caltagirone

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da biciuffi »

Dimenticavo: nonostante ho studiato attentamebte la mia lista non immaginate quanti ingredienti mi mancano :|
Quindi sono interessataa ordini collettivi, cosí faccio felice il mio maritino :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Daniela, benvenuta!!! :D
Dimenticavo: nonostante ho studiato attentamebte la mia lista non immaginate quanti ingredienti mi mancano
Ahahah, gli ingredienti non sono mai abbastanza!!!! Te lo dico per esperienza!!! :mrgreen:

Il merito del forum è tutto di Amelia La Strega e Valeria Mancini, ci voleva un posto così :D

Non sei l'unica siciliana qui sul forum, in effetti gli ordini collettivi da lì possono essere un po' problematici, o sbaglio?

p.s. qui sono in quasi tutti ad aver iniziato con Carlita! gran parte delle nuove spignattatrici è merito suo, sta facendo un lavorone enorme!!
biciuffi
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2011, 23:51
Località: Caltagirone

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da biciuffi »

eh si hai proprio ragione...!. :cry: altro che problematici..........
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta anche da parte mia!! :mrgreen:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da khadi »

biciuffi ha scritto:figuratevi che pensavo di esssere l'unica esaurita ad essere innamorata della cosmesi fai da te, e invece ho scoperto che siamo tantissime e addirittura é stato coniato un verbo appositamente!!!!
Ahhahhhah... E' quello che abbiamo pensato tutte!!

Per mesi e mesi ho fatto ricerche esclusivamnete in francese, convintissima che in italiano non ci fosse nulla e invece quando ho iniziato a mettere le keywords giuste mi si è aperto un mondo... ehhehheh.... Troppo bello!!!!

Benvenuta : )
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da alex66 »

pensiamo tutte di essere un po' matte, poi per fortuna conosciamo quelle "matte" come noi e quando vediamo che sono tante capiamo che forse non siamo poi così matte......magari siamo soltanto un po' più consapevoli! ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da Amelia La Strega »

Beh, devo dire che nonostante le mie amiche abbiano provato e continuano a provare (a scrocco!!) le cose che faccio ancora mi guardano un po'... preoccupate!!!
Secondo loro finirà che un giorno o l'altro aprirò un magazzino per raffinare la droga! Hahahaha...
biciuffi
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2011, 23:51
Località: Caltagirone

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da biciuffi »

É quello che midice anche mio marito, soprattutto quando mi vede usare la mia bilancina :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Baciamo le mani!

Messaggio da alex66 »

non capiscono "chi ce lo fa fare" :o
comunque l'altrogiorno mio marito è corso da me disperato con lo stick del deodorante in mano e guardandomi mi ha supplicato di rifarglielo :D lo farà solo perchè mi ama o perchè il dedorante è efficace ? :?:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti