Neve!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Neve!

Messaggio da _Arii »

Natalia ha scritto:Io la faccio con latte, cacao, amido di mais (o fecola di patate) zucchero e pezzettini di cioccolato, viene bella densa, niente a che vedere col ciobar!
Sì,Natalia è proprio quella :Yea: gnammmyy!
Quasi quasi oggi me la preparo *w*
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Neve!

Messaggio da Esthel »

Reportage di una sopravvissuta :mrgreen: :
Beeella la neve! Questo il primo giorno, il secondo già iniziava a dare fastidio, quando siamo rimaste senza acqua e elettricità e la mia permanenza da due giorni si è allungata a quasi una settimana direi decisamente meno!!!
Siamo uscite un po' a fare una piccola passeggiata e la neve ci arrivava a più di metà gamba, saranno stati di sicuro 30-35 cm però devo dire che il paesaggio era meraviglioso, Amelia ha fatto parecchie foto, spero ne metterà qualcuna, abbiamo anche una sorpresina per voi :Yea:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Neve!

Messaggio da Patrizia »

non vediamo l'ora di vederle Esthel!! :o :mrgreen: però che bello!! sono sicura che vi siate divertite :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Neve!

Messaggio da _Arii »

E ci credo, Esthel! Povere, almeno eravate in compagnia :D
Siamo curiose di vedere foto e sorpresa :Yea:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Neve!

Messaggio da daphne »

Ragazze mi spiace tanto per i problemi che state avendo... mai come in questi giorni mi sto piano piano rendendo conto di quanto sia stata egoista a desiderare così tanto la neve... non mi ero mai soffermata a pensare alle implicazioni che comporta, come ad esempio per gli animali randagi, i senzatetto e i problemi che voi stesse state sperimentando... oggi ho sentito alcuni miei parenti che abitano in un paesino della mia provincia e mi hanno detto che sono stati 3 giorni interi senza acqua ed elettricità. non so come abbiano fatto :shock: io per mezzo pomeriggio senza elettricità stavo andando in panico!!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Neve!

Messaggio da Natalia »

Infatti, il primo giorno belavo felice e contenta (l'infante che è in me era fomentatissima), il secondo già mi scocciavo, oggi sono scassatissima e vorrei che fosse estate :shock:

Qui comunque la neve si sta sciogliendo, a parte alcune zone d'ombra dove camminare diventa arduo (solo per portare il cane ho rischiato la vita svariate volte), però dicono che venerdì ricomincia :?

Daphne per fortuna non dipende da noi che l'abbiamo desiderata il fatto che poi sia effettivamente nevicato (oddio se tutte le cose che desidero diventassero realtà sarebbe il panico :mrgreen: )
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Neve!

Messaggio da daphne »

:mrgreen: assolutamente vero!!! magari avessi sti poteri!! :lol:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Neve!

Messaggio da roby_89 »

e la neve è arrivata anche qui :shock:
certo è poca però vederla dalle mie parti è già un caso eccezionale ;)
RobY
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Neve!

Messaggio da Patrizia »

io ho fatto le foto Roby!! chissà quando la rivedrò!! :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Neve!

Messaggio da Trilly »

oggi, per la prima volta dopo la grande nevicata, sono andata a roma con il treno. arrivata alla stazione ho trovato la banchina coperta da almeno 10cm di neve ghiacciata :shock: è stata un'impresa salire sul treno. mentre cercavo, pian pianino, di camminare su quella lastra di ghiaccio per poco non scivolavo.
si, la neve è bella ma quando dura una giornata, poi ci si rende conto di tutti i disagi e vorresti che si sciogliesse in un attimo. anzi, per fortuna che qui da noi sono passati gli spalaneve e le ruspe che hanno liberato completamente le strade dalla neve. l'unica cosa è che ora ai lati delle strade ci sono come minino un metro di neve accumulata che ci metterà settimane a sciogliersi!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti