Oggi ho fatto il panee!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Patrizia »

ahahahahah Quana mi fai rideree!! :cuore: :mrgreen: :mrgreen: io da domani a stecchetto!! :cry: :cry: mi tocca!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Appena ho visto la foto di quello bello cotto mi è sembrato di sentirne l'odore :cuore:
Il pane appena fatto non ha eguali.. è la cosa più buona che c'è e per me batte pure la cioccolata :cuore:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da quana »

Amelia hai proprio ragione ... :D
Per me il pane fatto in casa é un disastro, quando mi attacco non riesco staccarmi- proprio come questo quaImmagine
Però dopo piango perchè ingrasso :cry:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai ragione.. poi a me piace strapparlo con le mani e non tagliarlo.. boh, lo sento più buono :mrgreen: :rimba:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da quana »

ahaha...allora non sono da sola Immagine
Mio ragazzo mi sgrida sempreImmagine ma io adoro mangiare pane in quel modo....è una goduria :cuore: Immagine
hai raggione é più buono :cuore: :cuore: :D
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da abfede »

vero! il profumo del pane è buonissimo! :cuore:

io lo ho fatto ieri e per pranzo --> pizza! XD

oggi invece polenta :lol:
con questi tempi!

e, siccome non ci andiamo leggere...stasera trippa! tiè! "'na botta de salute" proprio! :lol: :mrgreen: :lol:

ps: veramente bello e appetitoso ma...che ricetta usi? perchè il mio viene diverso...per caso è il pane tipico che fate in Puglia? :oops:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Amelia La Strega »

abfede ha scritto: e, siccome non ci andiamo leggere...stasera trippa! tiè! "'na botta de salute" proprio! :lol: :mrgreen: :lol:
Io toast prosciutto cotto e formaggio, come vedi anche io mi tengo leggera!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Patrizia »

..ragazze..avete una compagna!! :Yea: :Yea:

mamma mi rincorre intorno al tavolo quando lo faccio :botte: :botte: perchè sono stata capace di insegnarlo anche al mio fratellino!! :mrgreen: :Yea: :Yea: strappare la crosta con le mani non ha eguali,soprattutto quando è ancora caldo..metterci sopra poi una fetta di mortadella o salame Immagine Immagine è la morte sua [cit.Natalia] ahahahahahahahah :cuore:

Quana non parliamo di ingrassare..sapessi i pianti che mi faccio ogni volta!! :cry: da domani dietaaaa! Immagine Immagine
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Patrizia »

abfede ha scritto:vero! il profumo del pane è buonissimo! :cuore:

io lo ho fatto ieri e per pranzo --> pizza! XD

oggi invece polenta :lol:
con questi tempi!

e, siccome non ci andiamo leggere...stasera trippa! tiè! "'na botta de salute" proprio! :lol: :mrgreen: :lol:

ps: veramente bello e appetitoso ma...che ricetta usi? perchè il mio viene diverso...per caso è il pane tipico che fate in Puglia? :oops:
ahahahah :mrgreen: :mrgreen: mi hai fatto morire dalle risate Fede!!! ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ricetta tipica?? :? :? vuoi vedere che non la conosco?? hahahahahah aspetta, prendo il mio raccoglitore delle ricette e modifico il messaggio per inserire quella che usato :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Oggi ho fatto il panee!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Patrizia ha scritto:strappare la crosta con le mani non ha eguali,soprattutto quando è ancora caldo..metterci sopra poi una fetta di mortadella o salame
Oddio.. che meraviglia!!! E' vero!!! Pane caldo e mortazza sono una cosa paradisiaca!!!!! :Yea: :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti