ciao a tutte

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
sonia pizzi

ciao a tutte

Messaggio da sonia pizzi »

sono nuova e non vedo l'ora di cominciare a spignattare.mi piacerebbe trovare amiche per consigli e acquisti collettivi.sono di crotone ma studio a cosenza,quindi mi farebbe piacere conoscere amiche spignattatrici di tutta Italia e magari anche di queste citta'.
sonia
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: ciao a tutte

Messaggio da khadi »

Ciao Sonia, benvenuta!
Siamo tutte qui per lo stesso motivo ))).

Hai già iniziato a fare qualche piccolo spignatto?
Cosa ti interesserebbe sperimentare?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ciao a tutte

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Sonia anche da parte mia!!! :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ciao a tutte

Messaggio da desdemonaxi »

ciao Sonia, benvenuta! :D
per i primi spignatti non serve neanche fare un'ordine, puoi usare cose che si trovano normalmente al supermercato ;)

qui ci diamo tutte consigli a vicenda :D
io purtroppo sono di Roma ma sono sicura che troverai qualche ragazza che spignatta lì.
sonia pizzi

Re: ciao a tutte

Messaggio da sonia pizzi »

grazie per il benvenuto.mi piacerebbe anzitutto cominciare con cose semplici....magari per la pulizia del viso.non so quali ingredienti acquistare ancora al supermercato...se avete suggerimenti....
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ciao a tutte

Messaggio da desdemonaxi »

Per fare maschere vanno benissimo le cose che solitamente si ha già in casa: yogurt, olio, miele, cacao, amido di mais ( o di riso, o frumina ).
L'unica cosa che sarebbe bene comprare è l'argilla: la trovi facilmente in erboristeria, a poco prezzo. L'argilla, preferibilmente verde, è l'elemento purificante. Da sola sarebbe aggressiva, ma accoppiata agli ingredienti sopra non lo è più :)
Per il resto puoi fare deodoranti , detergenti per il viso, tonici, burri cacao , ciprie , burri corpo con pochissimi ingredienti semplici, ma questa non è la sezione adatta per parlarne ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti