invalidi hanno bisogno di loro posto

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da quana »

Valeria hai santa raggione :D
sembra che il portafoglio e unico buon insegnante, visto che mi mandano lo stesso a quel paese senza pagare...almeno pagano e se lo ricorderanno per lungo ;)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da Nuancedebleu »

Quana mi dispiace dell'accaduto!
Purtroppo si vive ormai in una società in cui i bisogni degli altri sono sempre meno considerati e anche la malattia é una dimensione che deve essere oscurata e non infastidire le persone sane :cry:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da quana »

Mi dispiace tantissimo ma mi sa che hai raggione... :(
mi chiedo solo perchè stiamo diventando cosi insensibili verso altri
Non abbiamo fame ,non siamo in guerra........
Abbiamo quasi tutto chi più, chi meno, ma mangiare abbiamo, abbiamo case, macchine, cell, vacanze allora mi chiedo perchè stiamo diventando cosi ostili :cry:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da Natalia »

Quana quanto hai ragione!
Con la neve della scorsa settimana ho veramente avuto paura: al supermercato si era creato un clima di "savana", le persone litigavano per un pezzo di pane o un etto di prosciutto crudo, nemmeno stessimo in guerra o morissimo di fame!
La gente non conosce la condivisione e il rispetto, tutti vogliono la libertà, intesa però solo come la possibilità di fare quello che più ci aggrada, senza rispettare gli altri. E se provi a dire a qualcuno che sbaglia perché ha questo atteggiamento ti becchi pure i vaffa perché rompi le scatole :botte:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da Patrizia »

:shock: che schifo di gente!! Mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza! Sono sconvolta che gente.. :botte: si meriterebbero la gogna!! che schifo non c'è più rispetto!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da LaBionda »

beh pensa che in questi giorni che c'era la neve qui a Roma e le ruote e catene da neve erano finite è successo che hanno rubato di notte le ruote da neve alle macchine parcheggiate fuori in strada....quando l'ho letto questa è l'unica espressione che ho avuto :shock:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da quana »

Natalia ha scritto:Quana quanto hai ragione!
al supermercato si era creato un clima di "savana", le persone litigavano per un pezzo di pane o un etto di prosciutto crudo, nemmeno stessimo in guerra o morissimo di fame!
La gente non conosce la condivisione e il rispetto, tutti vogliono la libertà, intesa però solo come la possibilità di fare quello che più ci aggrada, senza rispettare gli altri
Natalia quando leggo queste cose sono sconvolta, perché non è possibile che tutto nostro benessere a portato ad essere cosi egoisti :cry:
Patrizia ha scritto: che schifo non c'è più rispetto!!
Patrizia sono d’accordo c'è poco rispetto e poca umiltà, ma credo che non tutti sono cosi....pensa quante persone meravigliose sono in questo forum :cuore: :cuore: :cuore:
io lo faccio spesso e subito mi ricredo :D :cuore:

Rubare le ruote da neve.....Nooo
Quando ho letto la tua notizia ho fatto con faccia :o :o :shock: :shock:
Ma mi chiedo.... PERCHE'.....stiamo diventando cosi cattivi...certe volte mi sembra peggio che una giungla... senza offendere animali ....e questa e una evoluzione e civiltà :oops: :cry:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: invalidi hanno bisogno di loro posto

Messaggio da Patrizia »

mamma mia davvero :shock: :shock: ma in che mondo viviamo?? :? :? mah..senza parole.. :shock: :(
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti